Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Per quanto ancora?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di elune
    Data Registrazione
    03/03/07
    Messaggi
    139
    Qualcuno conosce persone che hanno fatto il rituale iboga? Sarebbe molto interessante.

    Per quanto riguarda me sono giovane e le cannette spero di farmene quando ne ho voglia sempre e ovunque... poi a me fanno pure bene^^
    Mai preso coca, paste, anfe, paste, keta... ma mi piacerebbe provare l'Md quando accadrà.
    Poche esperienza con allucinogeni vegetali quali funghi e altre poche, sempre con grandissimo rispetto e con mentalità preparata all'evento, un giorno forse proverò la famosissima dietilamide-25 o anche il cactus ma in luogo e momento giusto.
    Le sigarette le odio: alterno perfino il tabacco delle canne con altre erbe, anche se nei periodi di pausa da thc, 1 rizzla di tabacco la si gode bene in certe serate.
    Alchool! Una volta bevevo molto quando mi divertivo ad uscire con amici: sia che fosse una rimpatriata in ristorante sparando cazzate o un festone in Spagna in cui per fare il bagno nudi abbiamo cominciato a spogliarci in strada
    Adesso con una birra sono già ubriaco talmente bevo poco e sempre con lunghe pause. Non lo apprezzo nemmeno piu' come un tempo....
    In compenso d'inverno(ma anche d'estate^^) un pezzettino d'oppio nel tè è qualcosa di sublime, mi ricorda quei natali o compleanni in famiglia da bambino... Tutto ovattato! e poi è polivalente
    Ultima modifica di elune; 12-09-2007 alle 13:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato