Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
Sbagli acque, il giudizio e' influenzabile allo stesso modo per gli uomini. Acqua e sapone, mignotte, provocanti, soft sono proprio i giudizi che forniamo anche noi. E poi si parla di donna piu' bella di tutti i tempi, non della donna che ti faresti.
Secondo me sono proprio gli uomini che hanno relativamente di recente iniziato a giudicare secondo criteri sempre più "femminili", per una sorta di conformismo a mio parere e per aggraziarsi l'encefalo femminile in luoghi di confronto pubblico di idee, come questo;

A mio parere le donne giudicano spesso eliminando quelle donne che vedrebbero come una "minaccia" se le incontrasse il proprio uomo, quindi quelle più esplicite, più "porche". C'è sempre una certa competizione quando una donna parla, vede, incontra e soprattutto giudica un'altra.

Ma allora se persino noi uomini tendiamo a vedere più brutte le donne che ci stanno antipatiche (almeno a me capita cos&#236 ci rendiamo conto quanti strati di idee, impressioni, distorsioni, stanno dietro a un giudizio femminile? Alla fine la bellezza diventa un optional, conosco molte ragazze che preferiscono jodie foster alla cucinotta, insomma come si puòòò???