Appendi imbecilli [foto scattate dai dementi]
Collapse
X
-
io ti propongo questaOriginariamente Scritto da _mordor_ Visualizza Messaggiobisiacco, non ci avevo mai pensato a questa somiglianza
File Allegati
Comment
-
Rincoglionita, muoviti a proporre un cartone (di la non potevo dirtelo in questi termini...)Originariamente Scritto da Pielita Visualizza Messaggioio ti propongo questaAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioRincoglionita, muoviti a proporre un cartone (di la non potevo dirtelo in questi termini...)
Comment
-
adesso me la spieghi questa.Originariamente Scritto da _mordor_ Visualizza Messaggio1/2dSupermoderatore di sto cazzo
Comment
-
A: ha sbagliato e voleva scrivere 3d (thread)Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioadesso me la spieghi questa.
B: nella terra di mezzo 1/2=3[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
c: le è caduta la tastiera e ha rimesso i tasti a cazzo di cane. Quindi la frase che è venuta fuori, tra l'altro di senso compiuto (a parte "thread"), in realtà non dovrebbe significare niente, a meno che non si voglia fare una ricerca statistica sui tasti che vengono pigiati più spesso quando si digita a caso.Mother, did it need to be so high?
Comment
-

Ha cambiato nome!? da appendi imbecilli...si è passati al thread imbecilli!
Comment