Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: che settimana di merda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315

    che settimana di merda

    ... in realtà sta storia dura da almeno un mese...

    sono personalmente già arrivato a una definizione di cosa penso sia giusto fare... ma non è rilevante che voi scopriate cosa voglio fare... almeno per ora.
    però spero di trovare un po' di conforto qui (dicono che faccia bene parlare)... visto che la mia razionalità o i miei sentimenti in questi casi non aiutano...

    tutto bene fino all'inizio della scuola... poi lei cambia atteggiamento...
    è più schiva... non risponde ai messaggi ma quando le telefono si comporta come tutto fosse normale... c'è qualcosa che non va e me ne accorgo e rimugino sul fatto che è quasi un mio diritto sapere cosa cazzo sta succedendo...
    evita abilmente le domande e anche i tentativi di avvicinamento...

    dopo 3 settimane (lasciate stare che 3 settimane sono 21 giorni... in mezzo è successo altro) approfitto di una cena per intavolare una discussione riguardo la nostra relazione...

    sembra che sia un bel po' incasinata... la scuola dove vuole impegnarsi di più, delle amicizie recuperate e che non vuole perdere... e la questione genitori...
    le chiedo cosa prova per me e afferma di non saperlo... dice che non vuole ferimi come è già successo una volta...
    dice che non vuole dirmi cosa succede in famiglia perchè io non capirei (io per lei sono Mr tutto va bene... ammetto di essere fortunato...) perchè non mi sono trovato mai nella sua situazione...
    dice che è schiva perchè è un periodo incasinato e che in questa situazione è più facile uscire a sfogarsi coi propri amici piuttosto che uscire con me... visto che con me ha una relazione molto più impegnativa...


    nonostante tutti i miei sforzi non riesco a capire cosa le stia accadendo, nè se la cosa si risolverà... nè se è anche colpa mia...
    non so neanche se siamo più insieme!...

    più ci penso e meno capisco...


    ps: non fate caso alle frasi sconnesse... ma un discorso legato non mi viene
    Ultima modifica di Grey Fox; 09-10-2007 alle 17:47
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato