Risultati da 1 a 15 di 295

Discussione: quando una donna dice NO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962

    quando una donna dice NO

    Mi rifaccio agli ultimi episodi di violenza di questi giorni:

    "Non voleva il festino a luci rosse. Meredith uccisa, si era ribellata
    E' stata uccisa perchè ha detto "no" all'orgia organizzata dagli amici. Meredith si è difesa con tutte le forze. A colpire è stato un uomo, ma si tratta di "un delitto condiviso". Prima notte in carcere per la coinquilina e i due ragazzi. "

    ...e a quello di Roma...

    e rabbrividendo mi domando: possibile che se una donna dice NO.. ancora ai giorni nostri esistono "esseri" che lo interpretano come un sì...o, peggio, se ne fregano al punto da poter togliere la vita?

    ..ecco questi sono i peggiori esempi di SESSO MALATO.. e pensando un domani a mia figlia.. temo per la sua sicurezza..

    Perchè oggi giorno non è più il "tipo losco".. facilmente riconoscibile..a dover tenere a distanza..
    oggi è il miglior amico, il padre, il cognato, il nonno.. il compagno..il professore... il compagno di scuola.. che ad un rifiuto possono trasformarsi nei peggiori carnefici di una donna..
    oggi si rischia alla fermata del bus, o della metro, o se si rincasa dal lavoro o dalla spesa.. o se si torna da scuola.. basta che un uomo (uomo??) "ci" noti.. e decida di "prenderci"!??

    e con terrore mi domano: dov'è finito il rispetto per la persona e la libertà di rifiutarsi, di dire No ad un raporto sessuale che non si vuole avere..o non lo si vuole in "certi modi"?
    oggi noi donne siamo tutte potenziali vittime?
    e gli uomini.. potenziali stupratori?
    Ultima modifica di moana; 07-11-2007 alle 10:45
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato