Risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Ex Gay; il delirio di Agapo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145

    Ex Gay; il delirio di Agapo

    Agapo è l'Associazione Genitori e Amici di Persone Omosessuali, che nel nome ricalca pericolosamente (e deliberatamente) Agedo (Associzione Genitori e amici di Omosessuali)...
    Questa somiglianza è tanto più odiosa in quanto mentre Agedo si propone di aiutare i genitori nell'accettazione dell'omosessualità del figlio, e di contribuire alla lotta alle discriminazioni, Agapo propaganda il ritorno ad una più felice (?) eterosessualità, distribuendo in giro per il web documenti di alto spessore intellettuale come questi:





    Messaggi tanto più pericolosi perchè farciti di falsa informazione. Agapo rifiuta di accettare le statistiche che affermano che l'Aids tra i gay è scesa radicalmente, mentre sta salendo sempre di più per gli eterosessuali (e che effettivamente, ad oggi, la percentuale di sieropositivi etero ha superato quella dei sieropositivi gay).

    Queste cose mi fanno davvero incazzare... e non c'è nemmeno una legge che mi permette di denunciarli per istigazione all'omofobia!
    Vorrei invece fare un esperimento per vedere in quanti secondi mi prendo io una denuncia per istigazione al razzismo, se metto in giro un video che propaganda le operazioni che schiariscono la pelle per le persone di colore...
    Con un bel titolo: "EX NEGRI: cambiare l'indesiderato colore di pelle è possibile!"
    Ultima modifica di erin; 22-12-2007 alle 11:37

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato