Malooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se ci sei batti un colpo.....
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
Cambiare il nome del forum in "Chittesencula Aion" non sarebbe affatto sbagliatoOriginariamente Scritto da Aion Visualizza MessaggioUna media di uno smile a post, tutto molto bello.
Cambiare il nome del forum in "Volemose bene" non sarebbe tanto sbagliato.
E cerca di postare di pi
Comment
-
Capisco il tuo bisogno di importi e di farti valere qua dentro, ma non c'è bisogno di tanti "chittesencula" "ricchioni" e pizza e fichi, è molto più facile, credimi.Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioCambiare il nome del forum in "Chittesencula Aion" non sarebbe affatto sbagliato
E cerca di postare di più ricchione, che qui va a rotoli
Comment
-
mi impegnerOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioBotty quanto cazzo sei sgrammaticato, cristoiddio la licenza elementare chi te l' ha venduta ?
Comment
-
Madchen vai a sbavare dietro ad Adrian e non romperci le palle.
Ma il Botty che è di nuovo bannato? Poera bestiolina...
Adrian sei un insensibile.Last edited by Renella; 07-03-2008, 17:44.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
E nonOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioBotty quanto cazzo sei sgrammaticato, cristoiddio la licenza elementare chi te l' ha venduta ?
Comment
-
Ti sei fatta trapiantare le palleOriginariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioMadchen vai a sbavare dietro ad Adrian e non romperci le palle..
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
PiOriginariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioMadchen vai a sbavare dietro ad Adrian e non romperci le palle.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-
[QUOTE=AdrianMaldonado;830205]Pi"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment

Comment