Risultati da 1 a 15 di 295

Discussione: quando una donna dice NO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Phenix Visualizza Messaggio
    Bè i gusti son gusti, ma se una donna arriva a darti un calcio nelle palle forse forse dovresti cominciare a pensare che non abbia grande interesse nei tuoi confronti.....
    Non è detto che un calcio ai miei genitali significhi mancanza di interesse nei miei confronti.
    Potrebbe essere dovuto ad un temporaneo nervosismo non controllato, all'intenzione di punirmi o vendicarsi per precedenti miei comportamenti scorretti nei suoi confronti, all'incapacità di accettare chi può mettere a rischio il suo ruolo di guida in certi contesti, alla volontà di mantenere una "maschera" in pubblico e di non voler rivelare la sua vera identità come carattere e persona in presenza di altre persone di cui non si fida, al timore di ricevere giudizi non piacevoli per come si è in realtà o ad altri motivi.

Dipende dalla tipologia di ragazza. Le ragazze non sono tutte uguali, per fortuna.
    Parlo anche per esperienza personale.
    Poi siamo creature tanto frivole e leggere che è insito in noi cambiare idea come banderuole al vento.....
    In certi casi cambiare idea può essere il chiaro sintomo di un carattere molto forte e di serietà.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-03-2008 alle 11:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato