si per
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
Kaosone è da mezz'ora che sta creando una discussione in "droghe", attendiamo con ansia tale parto...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Puzzolenti che non siete altro...."Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
simona_min we love you.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioNuvolosa fatti strizzare come si deve, le tue tette lo richiedono !
Tettolosa daccela a iosa
Belloooo, rispetta la fila!!![COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
Ha parlato la faina che non è riuscita manco a mettersi un avatar...Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggiocazzo di grafica sto forum!
A proposito... Malo, quando cambi quella merda che hai tu?Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioBorgo Pio suca
Borgo Vittorio rulez
il mio nick non prende spunto da nessun borgo inteso in quel senso.
SO FAR SO BURP!!.
Comment
-
Anche io trovo molto inutili tanti nuovi imbecilli su apocalisse.
Ma i multiquote li trovo utilissimi. Faina.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
dev' essere brutto sentirsi inutili...Originariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioAnche io trovo molto inutili tanti nuovi imbecilli su apocalisse.
Ma i multiquote li trovo utilissimi. Faina.
SO FAR SO BURP!!.
Comment

Comment