Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: amiche?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di moana

amiche?

Usa/ Ragazze pon pon picchiano una collega: aveva un blog più bello del loro - Affaritaliani.it

non sono risucito a vederlo..ma è l'ennesimo episodio di vilenza..fra persone amiche...
    E qst cosa mi angosica: perchè perso a mia figlia e mi omando: E SE UN DOMANI, MAGARI PER GELOSIA O COS'ALTRO.. SUCCEDESSE A LEI??

E che ESEMPIO siamo NOi genitori per i NOSTRI FIGLI??? che MORLAIT°, che VLAORI siamo stati capaci di trasmettervi ed insegnarvi..se poi succede tutto ciò???

quali sono le nsotr e colpe (perchè tali sono!!!) se una ragazzina viens ripetutamente picchiata a sangue..per.. per un BLOG???????????

Un domani si ammazzeranno per un'auto più bella? o per un voto migliore ???

(ricordo le 2 amiche che hanno ucciso la terza.. nel loro garage! ricordate??)

TREMO.. perchè per quanto INSEGNI E DIA UN BUON ESEMPIO..non è di lei che devo avere paura! ma di chi la avvicinerà!!! e chissàCON QUALI IMPROVVISE intenzioni???

Se la funzione poi di internet e annessi.. da e fa qst effetto.... allora un altro fallimento della scienza! ed...UN'ENNESIMA VITTIMA!
    Ultima modifica di moana; 11-04-2008 alle 22:01
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato