Risultati da 1 a 15 di 197

Discussione: Preparatevi a salutare Santoro e Travaglio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Devo darti ragione sul discorso, in effetti un simbolo assume un significato diverso a seconda del contesto. Così però è come va la storia, io posso dirti che secondo me dovrebbero essere legalizzati tutti i simboli e combattute le sole idee di violenza che a questi vogliono essere attribuiti.
    Mi pare stupido che la svastica debba perdere significato per le cazzate di Hitler.
    Allo stesso modo hai ragione, falce e martello non rappresentano per gli italiani quello che hanno rappresentato per i comunisti di altri paesi. Però, come per la svastica, penso sia una forma di poco rispetto verso quelle persone. Teniamo conto che il simbolo è nato in Russia, il comunismo è nato in Russia, non da Marx, che è solo portatore dell'ideologia.
    Allora, secondo me, dovrebbero essere legalizzati tutti i simboli che hanno significati ambigui perchè se seguiamo questa logica, come faceva notare mat in un altro thread, stiamo combattendo la censura con la censura, invece deve eessere combattuta con le idee che devono oggettivamente surclassare la chiusura mentale di certe ideologie.
    Inoltre ritengo che un'ideologia se valida viene approvata dalla maggiorparte del paese e senza bisogno di censura.
    Mi riservo però di approvare la tua risposta sulla celtica, facendoti notare che è un simbolo che si è cominciato ad usare tardi, molto dopo il ventennio, e non ha mai rappresentato il razzismo, come qualunque gruppo di estrema destra di quei tempi (o almeno i piu' importanti).
    Gli estremisti ci sono ma è sbagliato fare di tutta l'erba un "fascio".

stai paragonando passatemi il termine la merda con la cioccolata.
    Gli ideali del comunismo Marxista e quelli del nazismo, per una persona normale non sono neanche paragonabili. Appunto come la cioccolata e la merda. Il fine ultimo del nazismo era la supremazia di una razza sulle altre, e la pulizia etnica. Chiacchere???????? No dato di fatto....adesso tu, dopo tutto quello che è successo come fai a dirmi che un nazi-skin non è per forza razzista, ma come cazzo te ne esci??????? La svastica non è collegata allo stermino degli ebrei???? Fai discorsi assurdi, paradossali, sono stronzate talmente grandi e talmente presenti che poi te le scordi e scrivi il contrario qualche post dopo.
    L' ideologia nazista, le svastiche e altro sono chiaramente razzisti e perseguono lo sterminio delle razze. Vedi ancora oggi le aggressioni dei nazi a barboni africani o altro. Come cazzo fai a difenderli????? Hanno disegnato col coltello una svastica sulla faccia di una bambina mulatta ultimamente e te stai qui a parafrasare sull' incertezza del razzismo nella teoria delle razze del super uomo e di conseguenza nell' ideologia dei Nazi skin??????? Cioè certe uscite evitale......perchè sono paradossali. Riallacciandomi a un intervento di Cornolio, preferirei uno sincero che dice "Sono un Nazi-Skin, odio i neri, gli ebrei, i drogati e i froci, credo nella supremazia della mia razza e se non vi sta bene buongiorno al cazzo" Un intervento simile sarebbe forse odioso, ma mai quanto quest' insulso teatrino di far passare la merda (almeno per molti esseri umani dotati di una ragione) per cioccolata. Quanto a me, con quell' erba userei un bel decespugliatore a motore. Naturalmente nulla di personale contro di te, sia chiaro la cosa che non capisco è perchè farla tanto lunga e tortuosa quando in realtà è lineare e chiara come la luce del giorno.

Se per la corrente di pensiero comunista si può dire per davvero che esistono due o più varianti, quella dell' altra sponda è uguale dappertutto, l' unica cosa sostituibile è la razza che si considera superiore (vedi movimenti nazi in Sud Africa). Ma neanche tanto.
    Ultima modifica di borgo_zio; 17-04-2008 alle 13:34
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato