[QUOTE=iron_maiden89b;876978]Guarda, io sono in camera e lei
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
coerenza, botty, coerenza!Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggiomi deludi tantissimo....
http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=1642Mother, did it need to be so high?
Comment
-
ohhhhhhh..cosa leggono i miei occhiOriginariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
...voglio delle spiegazioni
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
-
Hai imparato anche a leggere ?Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggioohhhhhhh..cosa leggono i miei occhi
...voglio delle spiegazioni
Comment
-
Mal PerversoFile AllegatiAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Cazzo ti dona.
Sembra Ridge di BeauticulAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Si, sono venuta a ripetizioni da teOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioHai imparato anche a leggere ?
!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
OraOriginariamente Scritto da LaMadchen Visualizza MessaggioSi, sono venuta a ripetizioni da te
!
Comment
-
Quello proprio no...fOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioMe lo dai il culetto?"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Comment

giusto per qualche giorno
Comment