Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Relazione Aperta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di moana
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    sottoscrivo in pieno... le donne dell'est oltre che essere + belle della maggior parte delle donne italiane sono + pure + libertine e meno represse nella sfera sessuale... inoltre in genere si curano molto di più, a differenza delle donne italiane che appena si sono sistemate diventano delle balene piene di cellulite e smettono pure di truccarsi, di depilarsi e di indossare lingerie sexy... secondo me le cecoslovacche esteticamente sono le migliori... x il resto, le puttane ci sono in tutti i paesi
    vero.. le donne dell'est sono più belle..

1) peccato che sebrano FATTE CON LO STAMPINO (alte, magre, rosse o bionde!);
    2) peccato che se si possono permettere di essere sempre a posto e curatissime è solo perchè HANNO BECCATO IL POLLO FESSO COL PORTAFOGLIO A FISARMONICA!!!;
    3) peccato che per lo più si fanno RIEMPIRE (dai suddetti fessi!) per farsi sposare e avere la CITTADINANZA ITALIANa.e.. dopo SPARISCONO CON PROLE E SOLDI!;
    4) e soprattutto... PECCATO CHE A LETTO SIANO DEI GHAICCIOLI..gemiti e ansimi sempre con le stesse cadenze.. NO NO..SI SI..PIANO..ANCORA..NON COSI..SI SI ....(qst non per mia esperinza personale.. ma per quella tanti miei amici..POLLI!

è vero le troie ci sono in tutti i paesi..ma almeno le altre non si fanno passare PER SIGNORE!!!!
    Ultima modifica di moana; 26-06-2008 alle 14:46
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato