Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: perch

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da aria Visualizza Messaggio
    ...............
    già...sopratutto nei posti comunali, dove non è la produttività ad essere pagata (l'altro giorno la capetta chiama in ufficio in orario di lavoro dicendo che vuole un cornetto, e la mia collega che esce compra e porta...)... ma altre...
    Io registrerei la "richiesta" della capa (se si reitera nel tempo) e la sbugiarderei divulgandola in pubblico (con la presenza del maggior numero di colleghi, anche se alcuni sembrano "leccapiedi" senza alcun rispetto per se stessi), prestando tuttavia la massima attenzione affinchè non venisse scoperto l'autore di tale azione punitiva e rivelatrice. ^_^

Ho già compiuto azioni punitive similari (rigorosamente "anonime", senza violare la legge) nei confronti di qualche dirigente "scorretto" nell'azienda in cui lavoro, provocando arrabbiature inaudite da parte dei destinatari (e notevole compiacimento/divertimento da parte del sottoscritto) e riunioni sindacali interminabili e stancanti.

E' necessario che si sappia e venga divulgata la vera natura di certe persone, che dovrebbero possedere coerenza, moralità e vocazione, dato il ruolo di responsabilità e politico (nel senso che adottano decisioni per una comunità di cui sono membri) che ricoprono.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-07-2008 alle 13:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato