Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Mi sembra di rivivere quanto è successo a me. Anche nel mio caso era probabilmente un ragno. Ma se nn ti è mai successo prima forse sei allergico solo a un particolare tipo di ragno.
In ogni caso ti sconsiglio di allenarti per un po'. Finché nn passa l'infezione ogni movimento potrebbe causarti, come accaduto a me, che essa si diffonda anche in altre parti della gamba. E non è bello. Io quel mese lo ricordo come un incubo.
Lo capisco il tuo consiglio, lo direi anche io ad uno nella mia situazione...ma dopo due anni di blocco forzato causa spalla finalmente ho ripreso, mi alleno da un mese, lunedì c'è un'amichevole ed è la prima partita che giocherò dopo 24 mesi di depressione da mancanza di football. Poi lo stop di agosto. Capisci che preferisco cioncarmi per due settimane con una gamba enorme pur di giocarla?


Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Poi non so se vi capita, ma ultimamente mi trovo addosso, insieme alle innumerevoli punture di zanzare, alcuni pungiglioni in cui, toccandoli, percepisci una puntina dura, come fosse rimasto dentro il pungiglione... e non sono api (sono allergica, e me ne accorgerei). Durano di più delle punture di zanzare e prudono dannatamente. Vi è mai successo?
Ne ho una in petto così. Dura da due settimane e prude da bestia. Ieri ho fatto vedere anche quella al medico, nulla di che, qualche altro insetto di merda.


p.s. ah chiaramente la farmacia sotto casa è chiusa per ferie.....quest'estate vado a lourdes in un pulmann di veci.