a noi basta che ci fai vedere la merce: sticazzi del viso.
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
scemotto nn si tratta di tirarmela...ma tipo se ho problemi x una scopata andata male con uno poi nn posso certo venirlo a dire qui una volta ke si sono viste le mie foto...svanirebbe la mia max sincerità!
mi spiace, nn posso!Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
scopi con le foto sulla faccia?Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggioscemotto nn si tratta di tirarmela...ma tipo se ho problemi x una scopata andata male con uno poi nn posso certo venirlo a dire qui una volta ke si sono viste le mie foto...svanirebbe la mia max sincerità!
mi spiace, nn posso!
Io ti ci metterei un cuscino, no le foto.
Comment
-
Ahhhhh.Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggioscemotto nn si tratta di tirarmela...ma tipo se ho problemi x una scopata andata male con uno poi nn posso certo venirlo a dire qui una volta ke si sono viste le mie foto...svanirebbe la mia max sincerità!
mi spiace, nn posso!
Ahh.
Ah.
Ciao maira*, fai anche una foto delle tue ascelle pelose o delle tue vene varicose, da queste parti sono un pò frustrati,si eccitano con poco.Last edited by spleen; 30-07-2008, 23:00.
Comment
-
si, ci piace il sadomasoOriginariamente Scritto da spleen Visualizza MessaggioAhhhhh.
Ahh.
Ah.
Ciao maira*, fai anche una foto delle tue ascelle pelose o delle tue vene varicose, da queste parti sono un pò frustati,si eccitano con poco.
Last edited by nomade; 30-07-2008, 22:52.
Comment
-
-
Mi ci metti tu in perle o continuo con il sadomaso?Originariamente Scritto da nomade Visualizza Messaggiosi, ci piace il sadomaso
Comment
-
continua con il sadomaso..Originariamente Scritto da spleen Visualizza MessaggioMi ci metti tu in perle o continuo con il sadomaso?
..il sangue gi
Comment
-
-

Comment