Grazie Dark per la torta! è bellissima e sicuramente è buonissima. Grazie a Sousuke per partecipare
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Crudelia, io quella limonata non la berrei...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
si potrebbe esserci più urea del previsto....Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
[QUOTE=IL BOTTY;934467]io desidereri un caffGabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Comment
-
dai..Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo Visualizza MessaggioVengo io... vuoi una Marlboro rossa?
grazie.
Comment
-
il pacchettoOriginariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggiodai..
grazie.Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Comment
-
Crudelia, ti ho preparato una limonata sana, che starà ben lontana dalle grinfie di Sousù.
Intanto per merenda ho portato una scelta tra dolce e salato: pizzette e focaccine, yogurt di vari gusti, crostata alle more.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Immantinente? [cit.]Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioMi approprio di tre focaccine semplici.
Grazie."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Rapacemente. Anche io ho fame e mangio, ogni tanto.Originariamente Scritto da Novembre Visualizza MessaggioImmantinente? [cit.]
Unisciti pure, anche perchè le focaccine potrebbero finire presto.Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggioposso unirmi a te x una focaccina semplice sousuke??
Ognuno è artefice del proprio destino.
Se si unisce anche qualche tua gradevole amica sarebbe l'ideale (ma non per lei).
Comment

Comment