Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
Non ho espresso giustificazioni sull'azione militare intrapresa da Israele (collegandola ai soggetti femminili israeliani od alle loro universit&#224, che comunque sembra essere una reazione ad attacchi terroristici e che non credo sia diretta, intenzionalmente e con piacere, ad uccidere civili innocenti.
Credi male.
Non è che sparano sui bambini con i carri armati perchè li scambiano per l'esercito palestinese, eh.
Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
Ho solo avvertito che gli israeliani non sono pezzenti e che lo stato di Israele è pienamente assimilabile, per varie ragioni, ad un qualsiasi stato occidentale avanzato.
Oh, questo lo sappiamo tutti.
E infatti è anche per questo motivo che nè l'Europa nè gli USA muovono un dito per fermarli. Fa comodo avere un baluardo dell'occidente in mezzo all'Asia per lo più musulmana.

Tra l'altro le politiche di colonialismo violento che persegue da sempre lo stato di Israele, nonchè l'impiego di massicci capitali per armare un esercito contro un branco di poveracci, ne fa uno stato occidentale "avanzato" (mioddio, anche tra virgolette mi fa schifo scriverlo) a tutti gli effetti.
Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

La citazione di certi individui femminili ebrei/israeliani ed oscuri, nonchè del livello di qualità di certe università israeliane erano solo un esempio in tal senso, fra i tanti possibili.
Rimane una citazione fuori luogo. Mi spiace.