Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL BOTTY
    ci
    • 19/07/07
    • 5626

le pastiglie non fanno pi

Comment

• spleen
      Opinionista
      • 13/03/07
      • 4823

un'ora di sonno e oggi

Comment

• Artemis
        Opinionista
        • 04/06/07
        • 5863

Oh fly.
        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

Comment

• Revenge

E' da riprendere.

Comment

• Pulsar
            Opinionista
            • 08/04/08
            • 4761

Insomma, aspettando 13 pizze, buon anno a tutto il forum assente..
            [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Buon anno a todos!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

2009 iniziato bene...mezzo metro di neve e non smette, silenzio da favola , ritorno a letto

Comment

• Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

Sono consapevole da parecchi anni che il tuo credo e culto abbia dei riscontri e corrispondenze interiori, psichiche e spirituali profondi e coerenti ma non immaginavo che si potessero raggiungere certi limiti. =)

Hai Satana nelle vene e nell'animo. Il tuo vestiario era inquietante ma da me molto apprezzato.
                  Sei perversa, maledetta e decisamente con qualche "rotella" fuori posto.
                  Non oso immaginare cosa sarebbe successo in altri ambienti ancora più consoni ed adatti alle tue idee, al tuo stile di vista ed alle tue passioni musicali.
                  Quanto mi diverto quando mi spalleggi nei miei discorso da psicopatico. =)
                  Avevo scelto bene a suo tempo. Io mio istinto ed intuito non sbaglia mai.
                  Peccato solo che io sia un moralista e non vi fossero ancora i presupposti per certi azioni, come vale anche per te d'altra parte. :/

Un cattivo anno a tutti.
                  Last edited by Sousuke; 01-01-2009, 10:30.

Comment

• Passio

E' bello riaprire gli occhi e scoprire di essere sopravvissuto anche a queste feste...

Comment

• anonima01

Sopravvissuta e sobria , con un meraviglioso concerto di Capodanno di sottofondo

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
                        Sopravvissuta e sobria , con un meraviglioso concerto di Capodanno di sottofondo
                        Lo sto ascoltando anch'io. Mi rilassano queste melodie, e al tempo stesso mi caricano. Che bello stare stesi a letto ad ascoltare buona musica...
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• anonima01

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Lo sto ascoltando anch'io. Mi rilassano queste melodie, e al tempo stesso mi caricano. Che bello stare stesi a letto ad ascoltare buona musica...
                          Per me

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

[QUOTE=rossorubino;967556]Per me

Comment

• anonima01

io ho già il fazzoletto pronto e la felicità nel cuore

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Veramente bravo questo direttore d'orchestra.
                                E cosa c'è di meglio che iniziare l'anno con tanta buona musica? Sì, ti mette proprio serenità nel cuore...

Comment

Working...