[FONT="Tahoma"]Ma s
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[FONT="Tahoma"]Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza MessaggioLamia ti offendi se ti frego il pensiero ?
Ma figurati, accomodati pure che tanto ce n'
Comment
-
Merda.... 39 Kg... Devo Riprendermi!per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
ho preso 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
e mi hanno spostato l'esame di matematica...che fortuna!!!!!!!!!!!per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Come al solito. Devo parlargli e non c'è. Sembra che capisca a distanza quale sarà il tema delle mie domande.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ho fame...perch"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
-
molto interessato, grazie...
al mio gatto o a tyson, che neanche mi capiscono, interesserebbe di piùper quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment

Comment