Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
Borgo non prendertela coi Romeni se la giustizia Italica non esiste più ...
il criminale più pericoloso d'Italia è Italianissimo ed è quello che ha fatto
a pezzi la magistratura.

Perché i crimini "sembrano" in aumento ( dico "sembrano" perché
non è chiaro se ciò è vero o meno ) ?
Perché la giustizia è lenta e vanno in prescrizione.

Perché è lenta e vanno in prescrizione ?
Perché "qualcuno" doveva salvare sé stesso e i propri amichetti.

Come vincere la battaglia per la sicurezza ?
Buttare lui e Alfano nel Mediterraneo con una pietra attaccata ad un piede
sarebbe un buon inizio.

Si quello senz' altro Piotr, però purtroppo in Italia con l' immigrazione si hanno anche delle colonie delle mafie altrui....vedi quella devota al Vodoo nigeriana, che muove i primi passi nel padovano e non solo(e t' assicuro che è bella spietata), vedi la classica e ormai quasi romana mafia russa, vedi poi i delinquenti vari albanesi ed oggi come oggi anche quelli rumeni. Francamente come brucerei nell' acido i mafiosi italiani(non ultimo il nano), butterei fuori a calci in culo quelli delle mafie straniere....perchè se prima c' era la delinquenza italiana a Roma per esempio c' erano (badate è solo 1 esempio) 20 pistole.
Oggi come oggi siamo al punto che ci sono le "20 pistole" romane, perchè ci sono nati, poi ci sono "15 pistole russe", poi 16 rumene, 34 cinesi e così via.
So bene che la delinquenza esisteva pure prima, ma già andava annientata quella di prima, di sicuro non bisogna ospitarne di nuove, almeno per me. E lo scoppio delle guerre fra gang è solo una questione di tempo. Per me dobbiamo limitare fortemente l' immigrazione ai soli regolari, perchè a differenza degli Stati Uniti noi italiani, non abbiamo fatto assolutamente nulla alle popolazioni immigrate. Non vado oltre perchè tanto qui mi si sfotte e si dice che ho paure represse solo perchè la penso diversamente dai soliti buonisti.