Pagina 298 di 2042 PrimaPrima ... 198 248 288 294 295 296 297 298 299 300 301 302 308 348 398 798 1298 ... UltimaUltima
Risultati da 4,456 a 4,470 di 30627

Discussione: Il bar di Discutere

Banned
    Infatti non mi limito a controllare le calorie ma bado anche alla tipologia di alimento in rapporto agli altri nel corso della giornata (quindi ai grassi/carboidrati/proteine complessivamente ingeriti), nonchè al giusto ritmo dei pasti, a non evitare alimenti essenziali ed allo stile di vita, quindi a tutti gli aspetti influenti sulla salute (l'unico "piccolo" problema sono gli effetti mentali verificatisi nel mio caso).
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2009 alle 22:50

like me, like me L'avatar di erin
    E allora inizia a mangiar più frutta e verdura, legumi e cereali, và... che il riso al vapore non ha tutto ciò che ti serve.

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Banned
    Mangio anche quello che tu hai detto.
    E' che oggi a pranzo ho mangiato quel piatto ma alla sera ho ingerito piselli, formaggio magro, verdure cotte e come sempre insalata a volontà assieme alla carne.
    Di solito a pranzo prediligo piatti basati sui carboidrati come la pasta, gnocchi e similari mentre la sera la carne o altri alimenti più basati sulle proteine. Non manca anche il pesce almeno due volte a settimana.
    Bevo molto e la frutta è sempre presente nei pasti alla fine ed anche a merenda (la mattina od al pomeriggio), anche perchè col caldo ho bisogno di più liquidi.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2009 alle 23:11

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    [QUOTE=Sousuke;1001281][FONT="Comic Sans MS"]Mangio anche quello che tu hai detto.
    E' che oggi a pranzo ho mangiato quel piatto ma alla sera ho ingerito piselli, formaggio magro, verdure cotte e come sempre insalata a volont
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    Salve e buongiorno, avventori fastidiosi di questo bar semi-anarchico, compresa la barista che non ama indossare abiti troppo succinti e mostranti (o che lasciando intravedere) i suoi vestiari intimi, come le mutandini od il reggisenso nel caso di determinate magliette dark semi-trasparenti, a ragnatela, che fungono anche da graziose minigonne cortissime.

Gradirei una tazza di latte intero con cereali integrali.

Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Intanto non mi hai ancora risposto al perché considereresti la grigliata qualcosa di poco salutare, quando invece la carne alla griglia è fin più magra di quella al vapore.
    .........
    Non rispondo immediatamente a tutti i messaggi, compresi quelli della "donna oscura", soprattutto quando richiedono un pò più di tempo o li ritengo fastidiosi come una zanzara da schiacciare.
    Tuttavia è in programma di rispondervi, a prescindere da questo post.
    Tanto il mio interlocutore non è prossimo alla morte.

Innanzitutto la salubrità di una dieta non attiene semplicemente al contenuto calorico ridotto o rigoroso ma anche all'apporto nutrizionale complessivo del singolo alimento nel suo complesso e rispetto agli altri piatti (cioè alla quantità di grassi/carboidrati/proteine ed al loro rapporto percentuale), nonchè deve tenere conto della propria costituzione congenita, dello stile di vita, dell'eventuale tipo e frequenza di attività fisico-motoria e dei propri obiettivi/preferenze alimentari.

Per impedire che si indurisca e che si attacchi al metallo spesso vengono usati oli sopra la carne, prima di metterla sulla piastra rovente, cioè viene quantomeno un pò "unta" (quindi aggiungendo grassi).
    Per tale motivo avevo parlato di "cottura oleosa", ritenendo che si fosse esagerato con l'uso dell'olio (ed altri condimenti più grassi) durante la grigliata, dato che nel bar non pullulano di solito le persone interessate al mantenimento di una linea molto snella od a mangiare sano.
    Inoltre dipende anche dal tipo di carne usata, che può essere anche grassa.

Quanto al metodo di cottura in sè, se è vero che se si cuoce con attenzione si possono evitare i rischi di bruciatura (e quindi accrescere il rischio di tumori all'apparato digerente) occorre ricordare che cuocere senza la padella induce di certo la carne ad assorbire i fumi prodotti, che possono essere anche carcerogeni.

Infine la cottura al vapore, a parità di carne magra utilizzata ed assenza di condimenti troppo grassi o verdure "pesanti" di contorno (come può avvenire durante una grigliata), è quella che permette in assoluto di ridurre maggiormente la perdita dei contenuti nutrizionali della stessa, rispetto anche a quella alla griglia, quindi è la più salubre in assoluto.

Tuttavia comprendo che cuocere alla griglia ed all'aperto (soprattutto d'estate) significa anche trascorrere amabilmente un pò di ore in compagnia di persone affamate, che potrebbero scambiare anche il sederino sodo femminile per un piatto succulento di carne fresca e liscia.
    Io lo ritengo un raduno alimentare odioso, fastidioso e noioso, salvo che riesca ad utilizzarlo per infastidire le persone presenti con la mia simpatica e socievole presenza.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2009 alle 09:03

[QUOTE=Sousuke;1001323][FONT="Comic Sans MS"]Per impedire che si indurisca e che si attacchi al metallo spesso vengono usati oli sopra la carne, prima di metterla sulla piastra rovente, cio
    Mother, did it need to be so high?

Oddio, questa della griglia unta precedentemente mi giunge nuova. Che schifo.

Va beh, visto che
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Jo-Jo dipendente
    Non avresti dovuto farlo Dark..... NON AVRESTI DOVUTO!!

Adesso o chiami un corriere e me la mandi qui o editi e la cancelli!!!!!!!!!

Non è bello far sbavare così le amiche....

Grazie tesoro.
    Uno spritz per tutti!!!! offro io!!!!!!
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

[QUOTE=Renella;1001384]Non avresti dovuto farlo Dark..... NON AVRESTI DOVUTO!!

Adesso o chiami un corriere e me la mandi qui o editi e la cancelli!!!!!!!!!

Non

Banned
    Salve e buon primo pomeriggio.

Mi piacerebbe molto unirmi a tale allegra e simpatica festa di compleanno (con tante fastidiosissime persone che fingono di parlare l'una con l'altra del nulla più assoluto e di discorsi insulsi) ma se non venissero lanciate torte in faccia a qualcuno mancherebbe un pò di interesse da parte mia.

Gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano.
    In aggiunta acqua minerale naturale e pane integrale.

Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2009 alle 12:00

Auguri Renè!

Accetto volentieri l'offerta dello spritz, anche se forse con quella torta super pannosa non si accorda benissimo

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    .........
    Non si dice mai di no ad uno sprissss!!!
    Grande festa gente, oggi festeggiamo la Renellina!
    [FONT="Comic Sans MS"]Esatto. Che si festeggi e che si ingurgiti pure anche una bevanda che ha un nome onomatopeico che assomiglia a quello di uno schizzo.
    Ho preparato una torta buonissima per festeggiare degnamente il compleanno ed in linea con tale bevanda.
    Direttamente dalle mia mani, con tanto amore e dedizione.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 21-05-2009 alle 15:22

Opinionista
    quanto sei coglione

Jo-Jo dipendente
    Più che coglione, direi cafone e maleducato oltre al fatto che tale immagine va senz'altro bene per le sue fantasie erotiche ma che risulta parecchio fuori luogo qui.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato