Non hai letto il Sancalendario? Si, la santa delle rose e dei casi impossibili.
Non hai letto il Sancalendario? Si, la santa delle rose e dei casi impossibili.
amate i vostri nemici
vado subito a leggerlo spero di trovarlo... ciao!
Arale
E' in Spiritualità. Ciao, buon week-end. A tutti!!!
amate i vostri nemici
buonasera... per cena gradirei una pizza al prosciutto con vino bianco e se possibile tavolo all'aperto con vista mare, grazie!
Arale
Ho attivato personalmente l'idromassaggio affinchè soggetti di vario tipo, soprattutto femminili, possano goderne anche in assenza della barista, consci che certamente nessuno andrà ad infastidirli in modo improvviso e prendendoli di sorpresa.
Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Torno a sedermi all'unico tavolo occupato di notte, scambiando qualche battuta sarcastica e sogghigno, con alcuni miei compari oscuri e notturni, su chi cerca sempre (invano) di porre termine a certi nostri tipici atteggiamenti acidi, scontrosi (ma attinenti alla realtà, superbi ed un pò poco amichevoli/socievoli dal vivo, anche se senza ripetere i medesimi infantili e ridicoli inviti in certi ambienti a noi più congeniali.
Chissà perchè.
Un brano tedesco adatto alla notte. Una "chicca" quasi introvabile per appassionati.
My World - Blutengel - Seelenschmerz (Box Set Limited Edition, 2001, 2° disco, 4a traccia).
Buonanotte.
Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2009 alle 23:04
[QUOTE]Sousuke
Ho attivato personalmente l'idromassaggio affinch
Arale
Arale, vieni a raggiungermi nell'idromassaggio? E' un gran bel relax!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ciao dark! ho proprio bisogno di farmi un tuffo... se entro nell'idromassaggio ora collasso
Arale
Avevo già pensato alla simpatica idea di collegare, temporaneamente, i tubi dell'idromassaggio a dei recipipienti contenenti liquidi marroni maleodoranti o dell'urina ma temo avrebbe prodotto la fuga di tutti i clienti potenziali futuri e generato effetti economicamente sconvenienti per il bar.
Mi limiterò ad entrare di soprassalto nelle sale di idromassaggio, occupate magari da soggetti femminili, per offrire loro la mia simpatica compagnia o riversare nella vasca qualche sostanza puzzolente.
Mi reco anch'io nelle salette idromassaggio, ma solo per contribuire a diffondere inquietudine e fastidio anche in simili ambienti spesso frequentati dal gentil sesso.
Ora comprendo chi provocò quegli schizzi alti, che arrivarono fino al mio tavolo all'aperto ed all'ombra, quando si tuffò nella piscina, come se si fosse trattata di una balena.
Ultima modifica di Sousuke; 23-05-2009 alle 13:11
Gradirei un po' di gelato dietetico alla soia, per poi tornare a verificare se qualcuno siede ai bordi della piscina e spingerlo simpaticamente in acqua.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 23-05-2009 alle 13:11
Non dovevi tuffarti.
La tua massa ha provocato degli schizzi enormi che sono giunti persino sopra il mio tavolino all'aperto, lontano dagli altri che sono vicino alla piscina, mentre stavo leggendo in silenzio.
Per stasera gradirei un po' di carne di manzo al vapore, diverse verdure cotte, formaggio magro, insalata semplice a volontà e qualche frutto, come due pere piccole, sode e succose, che degusterò in una sede più riservata simultaneamente.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 23-05-2009 alle 18:04
ciao babou'
per me una tisana rilassante, grazie!
come pensavi di fare sousuke? forse non ho ben chiaro il funzionamento di una vasca idromassaggio...Sousuke
idea di collegare, temporaneamente, i tubi dell'idromassaggio a dei recipipienti contenenti liquidi marroni maleodoranti o dell'urina
Arale