Eh.... ti piacerebbe!![]()
Eh.... ti piacerebbe!![]()
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Ma chi sei, Machete?
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
[FONT="Comic Sans MS"]Succede non raramente, come stasera od i giorni prima di Natale altrove, con i colleghi.
C'
Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2009 alle 23:10
Peggio di così...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Don't Panic
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
nahui, tutto bene?
--------------------------------------------------------
Mi sento inconcludente, odio le zanzare che durante la notte mi hanno fatta diventare uno scolapasta, devo mettermi a studiare.
I solemnly swear that i am up to no good...
Si, tranquilla
Ogni tanto l'ansia supera i livelli di guardia
Che palle...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Eh beh, ti capisco.
E quoto il "che palle". Non se ne pu
Quando le parole continuano a rimbalzarmi nella mente... ecco, quello sarebbe il momento per spegnere il cervello. Peccato che lui non ne voglia sapere...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
il prezzemolo ci va o no?
... non sento, non sento, non sento....
[QUOTE=dreaming stars;1002364]grazie a dio direi!! sai quanti cervelli gi
[QUOTE=dark lady;1002370]A volte spegnere pu
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Lo so, sono stata dura. Sei troppo giovane e certe cose ancora non le puoi capire. Ma devi fartene una ragione. hai scelto me come tua confidente e io sono sempre schietta e dico esattamente quello che penso. Mi dispiace non so fare diversamente.
-------------------------------------------------------------------
Ho 28.8 gradi in casa, mi sento male. Neanche l'acqua e zucchero mi aiuta.Mi sa che accendo il condizionatore. Ma proprio adesso si doveva buttare sto caldo improvviso?