Se c'è una cosa che mi irrita tanto in questo ultimo periodo e ,quando ho visto in tv che si parlava di ex come qualcosa di prezioso ,indimenticabile, importante....e io mi domando ma PERCHè???vabbè capisco che a volte ci può essere un ricordo piacevole dell'ex ma arrivare al punto di farne la statua, dire alla fidanzata attuale che lei è stata importante quanto lei, o peggio più di lei;questo mi fa imbestialire, a queste persone domanderei: e allora perchè vi siete lasciati? e se era un grande amore perchè diavolo non state più insieme? basta con il dare la colpa a persone terze o al destino infame se la relazione è FINITA..."semplicemente" :NON ERAVATE FATTI L'UNO PER L'ALTRA ALTRIMENTI STAVATE ANCORA INSIEME!!! .vi scrivo questa discussione per via di una storia raccontata a forum parecchi giorni fa. Per quanto mi riguarda se il mio fidanzato mi dicesse che ha avuto una storia importante e una ragazza che amato più di me ,lo lascerei seduta stante ,per fortuna mi dice che amato solo me e meno male perchè vi confesso che se non fosse cosi dopo che me lo ha detto mi infervorirei tantissimo.
chi di voi è legato ancora all'ex mentre ha in corso una nuova relazione??e mi spieghi per quale dannatissimo motivo