Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Va dove ti porta il cuore ma pensaci per tempo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    tralascio quel "sesso fine a se stesso" che in questo frangente mi sembra fuori luogo e chiarisco, qualora avessi letto di fretta, così come scrivi, che non è stato negato che in un rapporto amoroso debba esserci ben altro oltre al sesso, tuttavia non deve essere sottovalutata l'importanza di quest'ultimo
    La mia risposta è dipesa da quanto ho letto (non di fretta) ed era attinente all'argomento trattato.
    Hai parlato di un'utilità relativa di un certo tipo di corso prematrimoniale in assenza di sesso, sottintendendo quindi che il fattore determinante od essenziale per il tradimento/fedeltà dovesse essere altro, cioè il sesso o la complicità sessuale.
    Io ho sottolineato che tale ragionamento ed eventualità sono più propri di chi ha una ben determinata concezione della sessualità e dei rapporti amorosi non propriamente in senso profondo, in generale (quindi non mi riferivo a te).

se non sono chiaro nemmeno stavolta, lascia perdere perché ho lasciato il mangime per troll negli altri pantaloni.
    Postare ed argomentare in modo serio ed articolato direi che è l'esatta antitesi del troll (che di solito ricorre a frasette corte poco coerenti fra loro e provocatorie), come non lo si è solo perchè si hanno certe idee minoritarie in tema di sessualità.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-05-2009 alle 18:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato