Pagina 319 di 2043 PrimaPrima ... 219 269 309 315 316 317 318 319 320 321 322 323 329 369 419 819 1319 ... UltimaUltima
Risultati da 4,771 a 4,785 di 30633

Discussione: Il bar di Discutere

anonima01
    Guest
    Nooooooooooooooo, dai
    E' una bevanda derivata dai fiori di ibisco mi pare ,,,,,,,,,,,,,molto dissettante , usata prevalentemente nei paesi arabi credo.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Ne siamo momentaneamente sprovvisti, R.R.
    Abbiamo il Millefiori, invece.
    amate i vostri nemici

anonima01
    Guest
    Cos'

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    No cono, ti sbagli! Abbiamo il Karkadè, e mentre ci siamo lo prendo pure io. E' quella bevanda dal colore rosso acceso che sta nel banco frigo, è stato preparato ieri ma magari messo in quella posizione e dall'alto ti è sembrato caffè freddo.

Prego rossorubino, tieni il tuo karkadè.

Io vado a berlo in terrazza, se ti va o non sei occupata vieni a farmi compagnia?

I solemnly swear that i am up to no good...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da karlstrom Visualizza Messaggio
    giusto ognuno ha i suoi generi,ma quello per me non è affatto rumore.

Sono artisti che sanno suonare la chitarra, la batteria, ecc. e li fanno dal vivo

il rumore è la disco, quella si che veramente è musica di merda perchè esitono grazie al computer e poi vanno avanti con canzoni di altri
    Tecnicamente è impossibile trovare un genere più melodico di quello che io prediligo (grazie proprio al suono elettronico), soprattutto la darkwave che esalta la melodia, l'eleganza e la raffinatezza per antonomasia, al cui confronto qualunque altro genere appare sicuramente più "rumoroso", soprattutto quelli dove c'è un uso massiccio della chitarra.
    Anche chi produce musica dark elettronica è un artista che sa suonare tastiere elettroniche e sintetizzatori (molto sofisticati) ed eventualmente la chitarra/batteria come leggero accompagnamento, nonchè anche dal vivo.
    La musica che intendo io non è proprio la semplice dance ed è del genere di solito "indie", quindi dalle sonorità sofisticate, ricercate, underground ed originali, che solo persone di talento sanno produrre (anche ma non solo usando strumenti informatici).

Gradirei due pere piccole e sode, da degustare simultaneamente più tardi in una sede più appartata.

Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-06-2009 alle 17:35

Io propongo di ascoltare il suono del Marranzano! E' di certo melodico e ripetitivo!

Banned
    Solo che appare semplicistico e non è altrettanto sofisticato e complesso come una canzone melodica di vari minuti che ascolto io, prodotta da una tastiera elettronica o da un sintetizzatore da chi li sa usare molto bene (lo spettro di frequenza offerto è molto più ampio e le possibilità pressochè infinite), ricercando e costruendo per settimane o mesi in studio le affinità sonore più appropriate ed originali.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-06-2009 alle 17:41

anonima01
    Guest
    In piscina vado Baboulenka, a mollo nell'acqua fresca , depurata ormai dagli svuotamenti sousukiani .

Io sento freddo, ma hai fatto venire voglia anche a me... un tuffetto me lo farei! Ci penso....

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Vi raggiungo in piscina, ne ho bisogno (e visto che sono al lavoro, mi porterò il portatile sul bordo della vasca, e continuo a lavorare da qui)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di ARALE
    una tisana rilassante, grazie
    Arale

maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ne siamo momentaneamente sprovvisti, R.R.
    Abbiamo il Millefiori, invece.
    Manco io alla cassa e tu prendi subito il mio posto?

Vabb

ecco qua arale con sonnifero e le 12 erbe, dai stavolta offre la casa

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    In piscina vado Baboulenka, a mollo nell'acqua fresca , depurata ormai dagli svuotamenti sousukiani .
    [FONT="Comic Sans MS"]Potrei sempre raddoppiare i momenti che sono solito dedicare al liberatorio svuotamento della mia vescica urinaria (in concomitanza con un rilassante bagno in piscina), quindi sottoporre il corpo a tale necessit

ogni tanto sus

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato