Ci sono degli anacardi per me? Io ho fame e una certa dose di sonno, tanto per cambiare. E' solo di notte che il sonno mi passa...
Allora, uno spriss per me.
Ci sono degli anacardi per me? Io ho fame e una certa dose di sonno, tanto per cambiare. E' solo di notte che il sonno mi passa...
Allora, uno spriss per me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
grazie cono ma non ti preoccupare le potevo prendere io... cmq se ti fa piacereconogelato
Te li servo personalmente. In questo bel vassoio d'argento. Cosa ci bevi sopra?stavo gi
Arale
qualcuno di voi sa qualke canzone in italiano ke parla di droga?
sono appena arrivato da una partita di calcetto dove io e la mia squadra abbiamo stravinto, e adesso mi mangio una bella fetta d'anguria con un bicchiere d'acqua in terrazza, aaaaah come si sta bene
Buon giorno Arale,
prendo un bicchiere di latte e qualche biscotto e mi metto in terrazza. Grazie.
I solemnly swear that i am up to no good...
Buongiorno, gradirei un latte di mandorla fresco, da gustare in tutta calma a bordo piscina, all'ombra.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Desisto da alcolici, anche se ne avrei bisogno, ed opto per un latte e menta fresco. Vengo anch'io a bordo piscina, se non disturbo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ciao ragazze se non vi spiace mi unirei anche io ... berrei un the freddo al limone e metto una canzone di ligabue al juke box
http://www.youtube.com/watch?v=rQRI6vKxjiE
Arale
Il Liga è sempre ben accetto!!!
Io ora mi prendo una granita alla fragola (fatta con frutta fresca) e mi stendo a prendere il sole.
non ricordo bene cosa stavo facendo ... ah s
Arale