Normopeso.
Come mai sei fissato col peso?
Normopeso.
Come mai sei fissato col peso?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Io non sono fissata col peso
cosa ti stupirebbe maggiormente adesso?
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
In verit
[RIGHT][I]L'ironia
Che mi si sconnetta il pc...ultimamente lo fa spesso...
quant'è difficile crescere?
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Difficilissimo. Son tanti quelli che non ci riescono.
Perch
[RIGHT][I]L'ironia
la risposta è insita nella domanda, perchè sono più facili. La facilità poi distoglie dall'obiettivo, la facilità è una nemica da combattere o un'alleata da farsi amica quando per inverso tendiamo a complicarci le cose più del dovuto... per questo a volte non è semplice distinguere...
ti stai complicando le cose?
Moderatrice Teatro
Vivo all'ufficio complicazioni: si rendono irrisolvibili problemi da niente.
Hai imparato a semplificarti la vita?
[RIGHT][I]L'ironia
semplificare è un lavoraccio che a volte complica solo le cose, il tempismo è il mio punto di forza, osservo e agisco quando devo, anche con fatica, ma nel modo giusto
cosa farai di bello oggi?
Moderatrice Teatro
Pi
[RIGHT][I]L'ironia
la capacità di fregarsene
a cosa sei sopravvissuto?
Mother, did it need to be so high?
A persone che mi hanno usato, che hanno cercato di distruggermi (anche se involontariamente), ad una vita smodata che non mi avrebbe fatto bene.
Per cosa rischi di soccombere?
[RIGHT][I]L'ironia
alle aspettative...e anche al caldo oggi
cosa fare per non soccombere?
Moderatrice Teatro
Per il caldo puoi accendere in ventilatore, oppure se lo hai un condizionatore o meglio il climatizzatore. Ma anche infilarti nel frigo, se non
[RIGHT][I]L'ironia
Benzina.
Ultima persona vista?
I solemnly swear that i am up to no good...