Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lsd

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/09
    Messaggi
    7

    Lsd

    salve ragazzi!

    sono qua perchè vorrei avere qualche informazione su prima assunzione di LSD.
    ovvero in quale contesto è consigliabile assumerla e cosa ci si deve aspettare.

    lcuni amici mi dicono che va assunta solo in contesti tipo in mezzo alla natura con poca gente intorno, altri la usano per serate in party o roba del genere

    grazie!
    Ultima modifica di Speusippo; 29-05-2009 alle 23:36

  2. #2
    Opinionista L'avatar di anika
    Data Registrazione
    04/05/09
    Messaggi
    89
    secondo me dipende molto dal tipo di esperienza che vuoi fare: credo sia preferibile prenderla tra la natura con una o poche persone a te vicine se vuoi avere un'esperienza più introspettiva e tranquilla. Una volta sono stata a ballare sotto trip e personalmente l'ho trovata comunque un'esperienza valida, piuttosto diversa però: mi sono persa molto meno nei pensieri e avevo una gran voglia di ballare, stare in mezzo alla gente, abbracciare i miei amici...effetti simili a quelli dell'md ma con allucinazioni vere e proprie e con pensieri più..."lucidi" (non è proprio il termine appropriato). Ti parlo della mia esperienza però..diversi miei amici trovano inconcepibile prendere un cartone e poi chiudersi in un locale o ad una festa, sostenendo che perde completamente il suo "significato"...

  3. #3
    personalmente trovo che assumere lsd in contesti strani e poco rilassanti sia estremamente spiacevole, ho provato diversi trips e posso dirti che il parco e lago sono un'accoppiata fantastica, le persone con cui condividerai l'esperienza devno essere persone che ti piacciano non persone a caso

    farlo in un party o in una citta lo trovo spiacevole perche il caldo e la gente mi danno fastidio quando installo modems^^ detto questo buona fortuna, ************************************P
    Ultima modifica di The Evil Twin; 15-06-2009 alle 16:11

  4. #4
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da andrea9090 Visualizza Messaggio
    personalmente trovo che assumere lsd in contesti strani e poco rilassanti sia estremamente spiacevole, ho provato diversi trips e posso dirti che il parco e lago sono un'accoppiata fantastica, le persone con cui condividerai l'esperienza devno essere persone che ti piacciano non persone a caso

    farlo in un party o in una citta lo trovo spiacevole perche il caldo e la gente mi danno fastidio quando installo modems^^ detto questo buona fortuna, *************************P
    Cos'
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/09
    Messaggi
    7
    grazie per i consigli! penso proprio che l'ambient giusto, almeno per la prima volta sia quello della natura con pochi amici fidati

    si pu

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=Speusippo;1008549]grazie per i consigli! penso proprio che l'ambient giusto, almeno per la prima volta sia quello della natura con pochi amici fidati

    si pu

  7. #7
    già, se non altro perché ancora non sai come reagisce il tuo corpo
    Mother, did it need to be so high?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato