Sono ovviamente in casa, fuori piove, la temperatura
Sono ovviamente in casa, fuori piove, la temperatura
-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Maglietta di cotone rossa senza maniche, pinocchietto viola/vinaccio (colore indefinito), infradito nere, capelli indecenti con mollettone blu enorme. Prometto di non uscire di casa, se no faccio prendere un colpo a qualcuno.![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Jeans blu scuro a vita bassa, top nero corto (sopra l'ombelico) con laccetti davanti, e sopra una maglia viola in trasparenza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pantalone palazzo lino bianco con righe sparse beige e rosse, maglietta in lino verde bosco, collana in legno verde acido, sandali francescani cuoio intrecciato.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Jeans neri a vita alta, maglietta smanicata e lunga di sotto, elasticizzata di cotone, bianca a righine rosse, scarpe nere a tacco alto, e dato che tornerò tardi stasera maglioncino di cotone bianco a scaldacuore.
I solemnly swear that i am up to no good...
Pantaloni neri di raso, top nero con laccetti, sopra camicia bianca allacciata in vita, decolletè nere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
polo marrone e beige,jeans,cintura marrone,scarpe di pelle scamosciata beige
oggi sono veramente fuori tono..nessun coordinamento --mille colori e tutti stonati----------PRATICAMENTE IN TONO COL MIO UMORE
Canotta verde sporca di maxibon, culotte nere, calze antiscivolo marroni con disegnate delle banane.
Sciccherie!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Oggi mi piaccio; pantaloni verde vivace, camicia incrocio bianca, un bel pendente croato al collo.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Canotta, shorts, scalza....si studia!![]()
gonna nera lunga, top arancio, giacchina nera, sandali neri.
Oggi mi sono infilato la stessa roba che ieri notte, ma non vi impaurite, soltanto me l'indossai un paio di ore in una birreria del quartiere. Mi ero infilato i miei capi di abbigliamenti migliori per andare in un bivacco nei giardini con due compagne di italiano del corso scorso (soccorso!) e mi faceva molta illusione, ma quando ero pronto per uscire da casa ho visto un sms nel cellulare in cui una mi diceva che alla fine andavano a casa di un'amica.Che brutto bidone!
![]()
![]()
Bene, insomma indosso delle scarpe nere, dei pantaloni beige estivi, calzini bianchi, una maglia nera di Pull&Bear con un'immagine stampata del gruppo punk "Cock Sparrer" e delle mutande rosse secsy da rimorchiare.![]()
Maglietta nera a maniche corte e sotto solo gli slip.
Sto morendo di caldo.