Prima mi anestetizzo un p
Prima mi anestetizzo un p
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Etchiù! Forse è meglio se esco... fa freddino a quest'ora!
I solemnly swear that i am up to no good...
Strano.
Pensavo che la secchiata di urina ancora calda che avevo rovesciato sulla piscina, stasera, avesse riscaldato un po' l'acqua.
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 23-06-2009 alle 03:14
La vostra barista preferita
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ne ho giusto pronte alcune da somministrare a certe persone di mia conoscenza. Se vuoi te ne presto un paio...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno.
Mi prendo volentieri un croissant, senza veleno naturalmente.
Se vendete armi le accetto però, che dopo devo andare al lavoro.
Mi può andare bene.
Ammazzo e torno.
Grazie.
Caffè e crostata alle moregrazie..
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
[QUOTE=Hydra;1010513]Mi pu
Non hai considerato che io sono un adorabile ed acido rompicoglioni, guastafeste e piantagrane, ovunque mi trovi e soprattutto con soggetti femminili da me graditi, quindi mi sono adoperato per raccogliere le urine di diverse persone in certe bottiglie, riversarle in qualche secchio e rovesciarle direttamente nella piscina durante la sera, dato che nel primo pomeriggio svuoto già la mia adorabile vescica (dopo aver bevuto diversi litri d'acqua) nel consueto bagno liberatorio in piscina.
Sono certo che la presenza di un ottimo sistema di depurazione e ricambio dell'acqua indurranno le persone a non tenere conto delle mie urinate o secchiate, quindi a godersi l'acqua della piscina con allegria e spensieratezza.
Gradirei per pranzo un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
In aggiunta pane integrale, acqua minerale naturale e due pere piccole e sode, da degustare più tardi simultaneamente in una sede più riservata.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 23-06-2009 alle 11:20
[QUOTE=dark lady;1010488]La vostra barista preferita
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Renella io non ho mai assaggiato il croissant salato con crudo, deve essere buonissimo! Si mangia a colazione??
Vi faccio compagnia per l'aperitivo.![]()
Io conosco dei croissant caldi, eventualmente ricurvi e con la crema pasticcera che possono essere particolarmente graditi in circostanze particolari.
Magari ti piacciono e li conosci già.
Ne preparerò qualcuno un giorno, quando sfortunatamente la barista sarà assente qualcun altro dovrà svolgere il ruolo da supplente.
Tuttavia si consiglia la sua consumazione negli orari notturni e non a colazione od a pranzo, anche per garantire una migliore degustazione priva di fastidi esterni.
Ultima modifica di Sousuke; 23-06-2009 alle 11:52