Ecco a te solo la ciliegina, mi dispiace se è sporca di panna e gelato, ma non sapevo come pulirla.![]()
Ecco a te solo la ciliegina, mi dispiace se è sporca di panna e gelato, ma non sapevo come pulirla.![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
No problem, ho fatto il militare.
amate i vostri nemici
Sei litri d'acqua grazie...
Ho pranzato in una bocciofila ed il mio fegato terrone fa fatica col cibo padano...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vitello tonnato, torta di verdure, piricuddi con la fonduta, altre robe con maionese, alici con peperoni e bagna cauda.... L'antipasto !
E poi carnazza alla brace.
Sono rovinata.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona sera, c'è qualcuno qui al bar?
Prendo una birra ambrata ghiacciata e vado in terrazza a fumare una sigaretta.
Prendo una vodka alla menta e me ne vado in terrazza anche io, a godermi il cielo.
Ehm... io sento freddo fuori, vado dentro, anche perch
E dopo questo stupendo film me ne vado a casa, prima però bevo una camomilla.
Buona notte a tutti gli avventori.![]()
Buongiorno gente. Un caffè triplo.
Cappuccino e brioche alla crema...
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Bellissima l'idea del cinema all'aperto! Cosa daranno stasera?
amate i vostri nemici
Un caff
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ti devi riprendere dai fuochi di San Giovanni?
amate i vostri nemici