Non starei a disquisire oltre sulle etichette, sui vecchi stereotipi "sinistra-centrosinistra-estremasinistra" ecc. Il PD fà parte dell'area riformista e progressista della società italiana. Punto.
Non starei a disquisire oltre sulle etichette, sui vecchi stereotipi "sinistra-centrosinistra-estremasinistra" ecc. Il PD fà parte dell'area riformista e progressista della società italiana. Punto.
amate i vostri nemici
se mi ricordo bene tu dovresti appoggiare una candidatura tipo pecoraro scanio....Originariamente Scritto da microemozioni
Hai quptato le parole di Borgo Pio e hai messo Microemozioni...
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Ma io non sono mai stato un particolare estimatore di Pecoraro Scanio e per altro non sono mai nemmeno stato un elettore dei Verdi.
In ogni caso sono favorevole alla tutela dell'ambiente all'incentivazione e potenziamento delle energie rinnovabili.
Sono anche contrario agli inceneritori o cmq sono per un loro utilizzo estremamente limitato solo in casi eccezionali.
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
il nuovo segretario deve saper parlare con il mondo cattolico non c'
Penso che il fare gli inceneritori faccia perdere voti non ne faccia guadagnare.
Il nucleare che vogliono proporre oggi cioè quello di quarta generazione è una tecnologia vecchia, che non da soluzioni ai problemi del nucleare per quanto riguarda la produzione di scorie e quant'altro.
L'innovazione sta nelle enrgie rinnovabili non certo in quelle tecnologie vecchie, uno come Obama l'ha capito che è la green economy il futuro infatti la sua politica va in quella direazione.
Si deve guardare al mondo cattolico democratico e riformista quello che è favorevole al testamento biologico e alle unioni civili non a quel gruppo minoritario di cattolici fondamentalisti che è contrario a tutti i temi etici e di civiltà.
[QUOTE=imperium;1011970]Renzi non
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit