Spero con tutte le mie forze che i clienti non accettino le proposte del mio capo, altrimenti trascorrerò delle giornate infernali.
Spero con tutte le mie forze che i clienti non accettino le proposte del mio capo, altrimenti trascorrerò delle giornate infernali.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Mal di testa, mal si chiena, mal di culo...echecccchezzz!
Nu rottam!
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Ma vaffanculo.
Ho voglia di sbattermi la testa contro il muro fino a perdere conoscenza.
I solemnly swear that i am up to no good...
Si, mettitici pure tu.
Mi mancava questa.
E mi vado a sduvacare ammmmmareeeee!!!!
Mareeeeee!!! Mareeeeeeeee!!!
Il we inizia bene..per ora c'è il sole..non la gufiamo![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Salutami JJ.
Fatti ammazzare, non vali nulla.
rrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhRHHHHHHHHHHHHHRHRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
IAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II
adesso si che sto bene
Che palle: anche tu Gran Premio?
rrrrrrrrrhhhhhhrrrrrrrwwwwwwrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhRHHHHHHHHHHHHHRHRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
O fai le fusa?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
no ho prima caricato la mia grinta e poi ho spaccato una porta di legno
A causa della mia abitudine a dormire veramente poco (per tratti mentali congeniti e certe mie passioni che coltivo spesso solo di notte), soprattutto negli ultimi 15 giorni (una media di un'ora e mezza di sonno al giorno), stamattina molto presto ho rischiato di causare un incidente stradale frontale spaventoso lungo una superstrada statale, dopo la consueta corsetta e Messa, in quanto sono stato colto da un colpo di sonno, oltre che per la solita velocità elevata.
E' che avevo anche fretta.
Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2009 alle 16:48
Mangio qualcosa ora va. Così almeno non faccio di fretta.
Ma sì, panino con ciliegino e tonno![]()
???? ??????? ????????