Certo che trovate sempre il modo di litigare anche sui gusti della gente.
Pazzesco. Pare di essere al campo scuola.
Mi chiedo il perché, se a qualcuno non piaceva la sua musica o la sua persona, sia qui a blaterare e a creare scompiglio solo per il gusto di ciaccolare un post in più.
Non vi piaceva? Non lo ascoltavate? Vi faceva schifo come uomo? Bene. Liberissimi di farlo e pensarlo e pure dirlo... ma i paragoni sono le solite bambinate di chi vuol convincere qualcuno a tutti i cost e si crede superiorei.
La musica di Michael Jackson, ammesso che qualcuno qui sia andato più in là della hit che passavano alla radio o abbia avuto l'età per ricordarsela, è stata una musica ascoltata in tanti di quei paesi al mondo e da tanta di quella gente che se fosse stata la Spears avrebbe fatto il flop in 12 secondi (cosa che per altro fa spesso). Questo non fa di lui né qualcuno di disprezzabile perché commerciale (riduttivo e infantile) né fa di lui la musica che DEVE piacere a tutti per forza.
Io non ho mai amato la musica dei DOORS e secondo me sono stati esaltanti tanto solo dallo stile di vita del loro leader che più che cantare, per me, si è limitato a ciondolare strafatto per i palchi... però non verrei in un 3d a lui dedicato a scrivere che tra lui e Elvis Presley o tra lui e Mercury c'era un abisso.
Cammariere mi fa dormire in piedi e la Consoli mi manda al gabinetto... ma non direi mai che in confronto a R. Zero e alla Pausini sono due cani.
Marylin Manson mi da il voltastomaco come lo vedo... ma se qualcuno qui lo ascolta e lo apprezza, buon per lui. Io no.
Sono gusti e sono passioni. Imparate a rispettarle, dicendo giustamente la vostra opionione, ma senza fare i soliti confronti da dodicenni.