Pagina 349 di 2042 PrimaPrima ... 249 299 339 345 346 347 348 349 350 351 352 353 359 399 449 849 1349 ... UltimaUltima
Risultati da 5,221 a 5,235 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Alla grande
    Mi prendo anche una cioccolata calda..tutto questo cioccolato fa venire voglia di dolce
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Io prendo un caff
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    ........
    stamattina ho taaaaantaaaaaa fame e ho bisogno di tanta energia.
    Per colazione prendo pane con strabordante nutella e latte.
    ............
    [FONT="Comic Sans MS"]Una colazione molto leggera. La linea gradir
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2009 alle 10:56

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente.
    Caro il mio sousu, tu hai aggiunto gli escrementi a quello già usato. Sappi che il cioccolato viene cambiato ad ogni bagno, quindi le tue idee non funzionano.

La vostra barista preferita è tornata da una seconda tornata di brevi ferie. Si stava meglio al mare, però.
    Vabbè, per pranzo vi ho preparato grigliata di pesce e fritto misto. E per chi non ama il pesce, verdure grigliate.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

ecco a voi i prelibati piatti, da consumare sui tavoli sotto il gazebo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente.
    Caro il mio sousu, tu hai aggiunto gli escrementi a quello già usato. Sappi che il cioccolato viene cambiato ad ogni bagno, quindi le tue idee non funzionano.
    ...........
    Nessun problema. Aggiungerò periodicamente al cioccolato denso gli inebrianti escrementi liquidi umani quasi ogni mattina, oppure interverrò regolarmente modificando il contenuto dell'involucro o del recipiente da cui viene prelevato il cioccolato, di nascosto al mattino molto presto.
    La vostra barista preferita è tornata da una seconda tornata di brevi ferie. Si stava meglio al mare, però.
    .........
    Immagino, con il caldo afoso, la luminosità eccessiva ed eventuali persone che schiamazzano o ridono continuamente sulla spiaggia.

Potresti ambire a diventare una delle mie bariste preferite solo quando accetterai di indossare quelle minigonne dark cortissime che sembrano una cintura e che permettono di visionare l'eventuale sederino sodo non appena ci si china un po' o ci si inginocchia.

Per pranzo gradirei un piatto di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2009 alle 11:06

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    [QUOTE=dark lady;1012584]Buongiorno gente.
    La vostra barista preferita

I solemnly swear that i am up to no good...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    .........
    Grigliata di pesce e fritto misto???

Porzioni doppie per me, che dico doppie... triple!!.......
    Tanto sei semi-anoressica e quindi non c'è sicuramente il rischio di assumere forme più arrotondate.
    ............
    Ci beviamo su anche un po' di vino bianco? Per me si. Così dopo mi appanzo sull'amaca.
    Come i gatti obesi che si appisolano, in giardino all'ombra, dopo che hanno mangiato come dei maiali il pasto preparato da un loro padrone.

Un recente brano francese, da un gruppo emergente, per risvegliare l'atmosfera del bar dal torpore ed apparente calma pomeridiana.

Underground - Krystal System - Underground (2008, 1a traccia).

Questa canzone "spinge" molto.

Gradirei un pacchetto di cracker alla soia e del gelato dietetico in vaschetta (sempre alla soia), che mi porterò appresso mentre mi dirigerò verso la parte esterna con la piscina, al solo fine di infastidire i soggetti femminili presenti e spingerli, eventualmente, in acqua.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2009 alle 13:19

Astensionista L'avatar di nahui
    Ma tutta sta soia, ricca di fitoestrogeni, non ti farà maluccio Sousù?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Lascialo ai piaceri della soia (oddio, tra l'altro, io ne faccio largo uso: fa così male davvero?) e gustiamoci noi questo buon pesce. Per me rigorosamente alla griglia.
    Babou, aggiudicato, vino a volontà. Ovviamente bianco. Ho giusto un ottimo Vermentino.
    Poi un tuffo in piscina, se vi va!

@ Sousu: quella robaccia che hai il coraggio di chiamare musica, mi ha indotto a frantumare istintivamente il jue box. Puoi fare di meglio, con la musica.

Intanto che aspettiamo l'arrivo di un nuovo jue box, metterò un po' di musica io. Qualcuno la riconosce?

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    [QUOTE=Sousuke;1012644][FONT="Comic Sans MS"]Tanto sei semi-anoressica e quindi non c'

I solemnly swear that i am up to no good...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma tutta sta soia, ricca di fitoestrogeni, non ti farà maluccio Sousù?
    Non credo, dato che mangio tali alimenti in soia quando sono in pausa (li alterno con la frutta, yogurt magro od altri cereali) e non sostituiscono i pasti principali, altrimenti non sarei veloce, resistente ed agile come una gazzella, senza mai alcun acciacco o problema cardiovascolare.
    Inoltre la soia è consigliata per diete ipocaloriche e comunque sane ed equilibrate, ovviamente senza eccederne.
    Funziona pure da antiossidante.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2009 alle 13:40

Astensionista L'avatar di nahui
    [QUOTE=dark lady;1012654]Lascialo ai piaceri della soia (oddio, tra l'altro, io ne faccio largo uso: fa cos
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato