chi di fa seghe mentali? usa la testa anche per altro.
La mia Lola
usti ho sbagliato a digitare, di--->si, ma se la tua elasticità mentale è pari a quella di una putrella di cemento, capisco il tuo problema di onanismo cefalico. Le pillole blu si deglutiscono, non si tirano su col naso polverizzate.
La mia Lola
[QUOTE=branca;1013122]usti ho sbagliato a digitare, di--->si, ma se la tua elasticit
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
basta che non sia mentale come i tuoi. a me mi piace l'ermetismo apocalittico, manda in confusione i semplici![]()
La mia Lola
ma così funziona, le ubriachi con parole poco chiare e passi al 3d dell'anale senza passare dal via, mi tocca spiegarti tutto. quanti anni hai? 15?
La mia Lola
Ciccio, a te serve una bagascia, non una che capisca che cazzo significa onanismo cefalico.
E quelle, per ubriacarsi, hanno bisogno solo di due cose da bere. La prima è una bottiglia di Tavernello, sono senza pretese....la seconda, invodina.
p.s. Occhio al betterio "chittesenculis", è pericolosissimo eh
anche le bagasce capiscono di onanismo cefalico, l'unico che fatica se tu.
che è il better-erio? un batterio che teme il confronto, come te? passare alla cassa per la spigazione della battuta, accetto anche pagamento con tavernello.
La mia Lola
[QUOTE=branca;1013147]anche le bagasce capiscono di onanismo cefalico, l'unico che fatica se tu.
che
ah perch
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
[QUOTE=The Evil Twin;1013143]Ciccio, a te serve una bagascia, non una che capisca che cazzo significa onanismo cefalico.
E quelle, per ubriacarsi, hanno bisogno solo di due cose da bere. La prima