Tanti auguri di Buon Compleanno a Sousuke.
Tanti auguri di Buon Compleanno a Sousuke.
I solemnly swear that i am up to no good...
Ecco la torta Bausette Setteveli per noi, visto che lui di certo neanche la assagger
Io, il ceco mezzo cieco e i suoi compari mangiamo la torta, è davvero buona!
Mi sa che ci spostiamo in terrazza e dopo magari ci facciamo un tuffo in piscina!
Sousu, speriamo tu abbia gradito la festa.![]()
Ti ringrazio ma evita i riti, i festeggiamenti e le smancerie. Te lo dico in anticipo, per precauzione. Non li sopporto.
Neanche alcuni miei compari mangiano la torta od amano moltissimo le feste, a dire la verità.
Puoi mangiarti pure le mie porzioni, senza poi lamentarti se ingrassi ovviamente.
L'unico festeggiamento adatto a me, dato che non bevo mai, non mangio mai dolci/torte/"schifezze" varie e siamo in un bar, è l'ascolto di alcuni brani o la visione/proiezione di alcuni video dark (anche in DVD), per me storici, dato che riguardano gruppi di cui sono appassionato fin dalla loro nascita, preferibilmente in dolce compagnia.
Due brani dark tedeschi adatti alla notte, che i miei compari sicuramente apprezzeranno.
Bloody Pleasures (Versione live al Wave-Gotik-Treffen, 2001, Lipsia, Germania) - Blutengel - Seelenschmerz (2001, 10a traccia).
Kati Roloff sulla sinistra e Gini Martin sulla destra (non si vede bene) sono stupende.
Da notare le fiaccole ai lati, il leggio e le due ragazze dark tedesche che fuoriescono dalla tela tagliandola, nonchè impugnando un pugnale si strusciano per terra e fra di loro, col corpo tutto cosparso di sangue finto. =)
Maneater (versione live al Wave-Gotik-Treffen 2007, Lipsia, Germania) - The Retrosic - God Of Hell. (2004, 2a traccia)
Il video è fortemente macabro.
Un soggetto viene appeso ad una trave tramite delle catene legate a dei supporti metallici, infilati direttamente sotto la sua pelle, rimanendo penzolante in volo.
Si sconsiglia pertanto la visione a chi è particolarmente sensibile verso il sangue (seppure finto) ed il macabro.
Buonanotte ed incubi d'oro.
Ultima modifica di Sousuke; 30-06-2009 alle 23:40
Per evitare che tutto quel ben di Dio venga buttato e quindi evitare anche il ceco mezzo cieco si irriti, visto che ha pagato tutto lui, mangio la tua fetta di torta, bevo lo spumante rimasto e dopo mi fumo una sigaretta.
Che strana compagnia stasera![]()
Buon giorno,
ho assolutamente bisogno di una damigiana di caff
Anch'io una fetta di torta!
E un'autobotte di caffè.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salve e buon pomeriggio.
Tra la massa spaventosa di messaggi ricevuti via chat e pm, anche e soprattutto su certi forum stranieri od Irc ed altri ambienti, ne ho scelto uno che mi dedica una canzone tedesca per festeggiare il mio compleanno, da parte di un soggetto femminile oscuro e particolarmente a me gradevole (io sono esigente).
Kontrast - Für Immer Vorbei.
Cantata interamente in tedesco, dark e malinconica.
Danke.
Che risuoni per l'intero pomeriggio nel bar.
Gradirei una vaschetta di gelato dietetico alla soia.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2009 alle 11:46
Quattro litri di Selg Esse 1000, ben freschi, grazie...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Un Kinder Pingui' e una goccia appena di Millefiori, grazie.
amate i vostri nemici
cavoli ieri sera ero assente e mi sono perso la festa....chiamarmi no
Ma se sapevi benissimo della festa, te l'avevo detto il mattino stesso!
Cmq hai fatto bene a mangiare l'ultima fetta di tortaCon tutto quel cioccolato credo mi sia venuta un po' di intossicazione...
Prendo dell'acqua bollita... grazie.
il cieco 3/4 cieco mi aveva dato una "botty" in testa e avevo perso la memoria, quando lo rivedo... adesso una coppa di tiramis
e il boemo mezzo scemo che fine ha fatto?
còfi, as usual![]()
Mother, did it need to be so high?