“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Semplice e puro rumore casinista, poco melodico, simmetrico ed armonico, per quanto mi riguarda.
Per stasera gradirei un piatto di carne di manzo al vapore, con purè, verdure cotte ed insalata semplice a volontà.
In aggiunta pane integrale.
Grazie.
Un brano dark-romantico tedesco per allietare la serata.
Dein Licht - Tristesse De La Lune - Machineries Of Joy Vol. 2 (2002, 1° CD, 1a traccia).
Voce sexy femminile e tedesca.![]()
Grudge ciao, stavo uscendo in terrazza per fumarmi una sigaretta, tu fumi? Te la offro se vuoi. Prend anche una birra ambrata, mi fai compagnia?
I solemnly swear that i am up to no good...
Prendo una birra pure io. Ne ho un bisognone.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vieni Dark, butto la sigaretta visto che so che ti da fastidio.![]()
Ma no, tranquilla, fuma pure. Io mi farei anche un tuffo in piscina, dopo. Mi fai compagnia? Ho voglia di sfogarmi con un bel po' di vasche.
comunque davvero bambù, ogni volta che vedo il tuo avatar mi metto a ridere.
-.-
quante volte è lecito ridere per la stessa cosa?
- diana. link. subito.-
Vieni Hydra, ho una sigaretta per te.![]()
Eccomi qui con la mia Leffe... anch'io una bella sigarettina, posso Baboulenka?
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Certo cara, accomodati!![]()
Grazie! allora cin cin a tutti!
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"