Cin Cin!!!
Cin Cin!!!
I solemnly swear that i am up to no good...
avete sentito che bel caldo questa sera? era ora! è esate!!!!!!non c'è di meglio che un bel caldino, una birra fresca e buona compagnia
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
[QUOTE=Baboulenka;1013537]Ancora mal di pancia... bevo dell'acqua tiepida e mi metto in terrazza. Fumo, cos
Stasera mi ci vuole la mia tisana preferita: Rosa canina, mele, fiori di ibisco, the rosso, mandorle, cannella e vaniglia.
Che miscuglio meraviglioso.
In effetti mancava solo l'urina canina, per raggiungere l'apice dello snobismo tra le bevande.
Un bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2009 alle 01:40
E' evidente che, al di là di certi nomignoli inventati da me od altri, quando parlo di certi compari e li descrivo in un certo modo mi riferisco a persone reali e particolarmente inquietanti, che di sicuro non inducono le persone a ridere ma ad evitarli come la peste e ad esserne giustamente intimoriti, non solo per fattori estetici (i naziskin sono dei dilettanti al loro confronto), senza mai rivolgere loro la parola od avvicinarsi a loro con certe finalità se non si vuole finire nei guai.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2009 alle 02:02
Certo Sousuke.
Certo.
Oh tu re del mondo, della musica anche delle bevande.
Solo tu sai cos'è la perfezione in assoluto.
Ora ci stai zitto?
Un caffè triplo, in endovena.
Stamattina comincio male.
Rissaaaaaaaaaaaaaa.
Io vorrei un cappuccino.E un pezzo di torta alla frutta..
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Per me yogurt naturale con frutta fresca. E un bicchiere di spremuta d'arancia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono fin troppo taciturno e non solo nei bar.
In realtà ho un difetto grave: quello di non averne alcuno.
Ci penso io come forma di ringraziamento. Quello che io preparo è buonissimo, speciale e, dato che devi infilartelo direttamente nelle vene, avrà effetti di totale risveglio dal torpore estivo, facendoti sembrare di vivere in una realtà parallela.......
Un caffè triplo, in endovena.
Stamattina comincio male.
Per me gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
In aggiunta pane e grissini integrali, in modo da imboccare eventuali soggetti femminili che abbiano la sfortuna, inavvertitamente, di sedersi al mio stesso tavolo, allenandoli a possibili movimenti similari futuri.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2009 alle 11:03
Io per pranzo insalata fredda di farro e verdure.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Sousuke;1014101][FONT="Comic Sans MS"]E' evidente che, al di l
Mother, did it need to be so high?
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro