per essere felici bastano piccole cose semplici, tipo questo video:
per essere felici bastano piccole cose semplici, tipo questo video:
[QUOTE=Misterikx;1012186]Questa e un
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Sousuke;1012391][FONT="Comic Sans MS"]Emo? Devo ridere per caso? Ma tu sai con chi stai parlando?
Gli emo sono dei ragazzini adolescenti, spesso meri e semplici esibizionisti che ricorrono anche (ma non solo) ad abiti neri e che quindi non hanno una cultura, una filosofia e basi ideologiche ben precise come un dark, tantomeno hanno una profonda spiritualit
Infatti, ci ho riflettuto, su e giù. A causa del nostro sistema nervoso e neuronale passa un po' di tempo tra la realtà e la sua percezione, tale tempo è il tempo del conscio, ma quando arriviamo a conoscenza della realtà, purtroppo o per fortuna, chi lo sa, essa è già fuggita, fuggita alla grande perché non possiamo più riaverla.
Noi stiamo alla realtà come l'impressione che di essa abbiamo si avvicina al tempo =0
Guardate, qui un documentario carino sulla felicit
Il video è molto bello e in buona parte è stato comprensibile.
Peccato che la voce narrante sia troppo veloce, per chi non conosce bene la lingua spagnola.
-------------------------
ED E' SUBITO SERA
[QUOTE=Hitchcock;1011388][U]"La felicit
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Che belle riflessioni, Mely!
amate i vostri nemici
Ma figurati. Grazie a te!
amate i vostri nemici
[QUOTE=cinziatitti;1015078]Credo che la corretta risposta sia questa, non credo si possa definire uno standard interpretativo perch
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
[QUOTE=Mely;1015064]Felicit
-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Aggiungi anche il mio pensiero già che ci sei, signorina Mely, ovvero i miei post precedenti più la seguente mia riflessione, che può riguardare qualcuno: essere felici consiste nel godere constatando l'infelicità altrui e distruggendo gli effimeri sogni e progetti altrui, preferibilmente basati sulla disonestà ed immoralità varie.
Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2009 alle 17:29