eccoti.. ti stavo giusto aspettando, momento di nostalgia.. fai quello che devi fare e poi vattene via.. non ho tempo per te..![]()
eccoti.. ti stavo giusto aspettando, momento di nostalgia.. fai quello che devi fare e poi vattene via.. non ho tempo per te..![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Serata di discussioni filosofiche...![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ma scusate eh..Mi spiegate perch
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
I forum dovrebbero essere usati per il loro scopo istituzionale e per il quale sono stati creati, cioè comunicare, conversare e discutere con persone che (per motivi prettamente di eccessiva distanza) non è possibile incontrare ogni giorno dal vivo, non per soddisfare la propria vita sentimentale e sessuale come finalità primaria, anche se spesso si nega pubblicamente tale uso per mantenere immacolata la propria immagine ipocrita e da falso moralista (non è il mio caso).
Non ne sono sorpreso. Già regnano sovrane l'incoerenza, la falsità e l'ipocrisia nella vita reale. Figuriamoci sui forum.
Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2009 alle 01:13
[FONT="Comic Sans MS"]Usciamo per una breve corsetta notturna (circa una mezzoretta), vicino ai boschi ed in compagnia della mia adorabile musica elettronica dark, che mi aiuter
Non mi rimarr
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
e via, si riparte..
senza aver chiuso occhio..![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Vedi?Mi basta un giorno per impazzire...
Arriverà stasera?
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Riuscirò a smettere di mentire a me stessa?
E anche questa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' un dato di fatto ormai.. pi
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Mi spiace Mely, io non posso aiutarti, posso solo dirti che il tuo problema di memoria spesso ce l'ho anch'io e che sicuramente
Ma... sta grandinando!
E di brutto anche
Fortuna che non siamo andati in piscina...
Questa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .