Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Se Questo E' Un Parlamentare!!!

IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock

Se Questo E' Un Parlamentare!!!

Il signore nel video, che si può vedere nel sito del quotidiano "la Repubblica" dove ho trovato questa notizia, col bicchiere di birra in mano alla festa di Pontida 2009 è Matteo Salvini, 36 anni, deputato alla Camera, parlamentare europeo e capogruppo della Lega Nord al comune di Milano (quello che ha proposto i vagoni della metro separati per gli extracomunitari).
    I fan gli fanno il coro personale di benvenuto e, poi, tocca a lui intonare una canzone. Non ci pensa un attimo e parte col repertorio tipico: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...". Poi, alza il bicchiere e insiste: "Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati...". Intorno tutti cantano infervorati e contenti. Nessuno ha un ripensamento. Meno di tutti, appunto, Matteo Salvini, parlamentare della Repubblica italiana... Parlamentare?
    E poi, cosa ancor più allarmante almeno per me, mentre in corso c'è un gran parlare di migranti si - migranti no, questo signore è rimasto fermo ai nostri merionali, ai napoletani!!

Ps. Adesso qualcuno dirà che è solo un comportamento privato.
    Ultima modifica di Hitchcock; 07-07-2009 alle 09:03
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    A parte che è talmente stronzo da non essere riuscito ad imparare un testo semplice come quello, la seconda strofa non fa così...e lo dico da napoletano perchè ho avuto il piacere di sentirmi intonare questa hit tempo fa...ed i tizi difficilmente intoneranno altro...ti stupisce? Dopo Calderoli?
    Seconod me il fondo l'abbiamo toccato tempo fa.
    Adesso si tratta solo di capire quanto ci piace ravanare.
    Credi che ci sarà indignazione per questo filmato?
    Figurati...gli italiani percepiscono la realtà ovattata, come se fossero ubriachi.
    Frega un cazzo di cosa fa sta gente con i loro soldi...Abbiamo mandato Mastella in Europa, fai te.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Cosa vuoi che ti dica, io sono ligure, quindi caratterialmente riservato e schivo, ma mi sono sempre stupito, e continuo a farlo, per certi comportamenti e personaggi: Calderoli, Salvini, tutti i leghisti che in parlamento ostentano la cravatta e il fazzoletto verde, il loro assatanato razzismo. Avremmo anche toccato il fondo, ma non riesco a rassegnarmi, la realtà non la percepisco, la vivo!
    ED E' SUBITO SERA

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    L'Italia peggiore. Che và combattuta. Anche con l'indignazione, certo. Mai con la rassegnazione.
    amate i vostri nemici

Ma dovremmo essere pi
    ED E' SUBITO SERA

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    L'Italia migliore non suona la grancassa.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di volperossa
    Se ci fosse qualche giornalista serio ne chiderebbe conto al "moderato" berlusconi.
    Anche se in situazioni simili il centrodestra ha sempre sdrammatizzato, parlando di goliardate.
    Io non mi stupisco di certe uscite, non
    [B]Piuttosto che maledire il buio

[QUOTE=volperossa;1015374]Se ci fosse qualche giornalista serio ne chiderebbe conto al "moderato" berlusconi.
    Anche se in situazioni simili il centrodestra ha sempre sdrammatizzato, parlando di goliardate.
    Io non mi stupisco di certe uscite, non
    ED E' SUBITO SERA

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    L'Italia peggiore. Che và combattuta. Anche con l'indignazione, certo. Mai con la rassegnazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Hitchcock Visualizza Messaggio
    Ma dovremmo essere più numerosi, e invece vedo molti, troppi spettatori.

E' un pensiero privato, cosa puoi farci???? Impedire a chi è cresciuto ed educato secondo certi schemi ben precisi intrisi nel cervello di ritrovarseli totalmente opposti? Un partito così, in Italia ha il 20% dei consensi. E' per questo che in Italia fare politica vera è inutile oltre che impossibile. Perchè un essere umano che ha un cervello per pensare vale quanto un decerebrato. Questo è il limite insormontabile della democrazia. E' per questo che ho adottato la filosofia politica dell' anarchia.
    SO FAR SO BURP!!.

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=borgo_pio;1015414]E' un pensiero privato, cosa puoi farci???? Impedire a chi

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Aldo L'avatar di Microemozioni
    Ah Salvini e in generale i leghisti ci regalano sempre dei grandi momenti.

"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

Opinionista
    Si

[QUOTE=spleen;1015595]Si
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

Opinionista
    Perchè non l'ha fatto prima allora?
    Cmq questo è il gruppo di facebook in cui si chiedevano le dimissioni dal Parlamento, e in cui si chiederanno le dimissioni da europarlamentare http://www.facebook.com/home.php#/gr...9059152&ref=mf
    Ultima modifica di spleen; 07-07-2009 alle 20:12

Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Perchè non l'ha fatto prima allora?
    Cmq questo è il gruppo di facebook in cui si chiedevano le dimissioni dal Parlamento, e in cui si chiederanno le dimissioni da europarlamentare http://www.facebook.com/home.php#/gr...9059152&ref=mf
    Perchè c'è un termine entro cui devono dare le dimissioni per chi ha un'incompatibilità e quel termine scadeva proprio oggi, come lo stesso Slavini ha detto:
    «Le mie dimissioni dalla Camera - dice Salvini al telefono- non c’entrano proprio nulla le polemiche di oggi. Sono legate alla mia scelta di voler fare il parlamentare europeo e il termine per le opzioni scade oggi».

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato