Pagina 362 di 2042 PrimaPrima ... 262 312 352 358 359 360 361 362 363 364 365 366 372 412 462 862 1362 ... UltimaUltima
Risultati da 5,416 a 5,430 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

[QUOTE=The Evil Twin;1016004]e c'amma fa.....che ti offro Groudge?
    E mi raccomando non ridere. Qui c'
    Mother, did it need to be so high?

Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Gradirei una granita al caff
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

Banned
    Nessuno dei miei compari disturberà nessuno se verremo lasciati in santa pace, nel nostro tavolino sulla terrazza isolato da tutto e tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Miiii, che paura.
    .........
    Recati in certe aree del nord d'Italia o di paesi continentali come la Germania, l'Austria o certi paesi dell'est europeo (per esempio) e li incontrerai di persona in qualche locale/bar o zona appartata privata, proprio vestiti e con l'estetica/capigliatura che ho descritto.
    E' consigliabile farti accompagnare da qualcuno di loro, in tal caso, perchè non sono proprio persone che amano esporsi, facili da incontrare od inclini a socializzare con tutti, anche nei vari bar/locali.
    Comunque tieni presente che certi movimenti gotici ed alcuni spirituali che tutti evitano come la peste, direttamente collegati ad esso, sono molto più radicati in tali paesi rispetto all'Italia, per motivi culturali.

Per me gradirei un semplice bicchiere di latte parzialmente scremato ed una piccola vaschetta di gelato dietetico alla soia, che mi porterò appresso sulla terrazza mentre tornerò a sedermi al consueto tavolo all'angolo in fondo, assieme ai miei compari.
    Grazie.

Un brano tedesco adatto alla notte.

DeadEnd Row - TrümmerWelten - PsychoTötungsEquipment (2008, 2a traccia).

Buonanotte.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Apro la giornata con della musica e una bella colazione a base di spremuta d'arancia e yogurt

Ultima modifica di dark lady; 09-07-2009 alle 07:13
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Silent war L'avatar di Hydra
    Un the freddo al limone e una busta di ghiaccio.
    E sono in veranda, a cercare un posto all'ombra.

Citazione Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
    Un the freddo al limone e una busta di ghiaccio.
    E sono in veranda, a cercare un posto all'ombra.
    Ti faccio compagnia.
    Certo che ultimamente ti sei fatta l'abbonamento al farti male, tra punture di api e tagli vari...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Silent war L'avatar di Hydra
    Ti faccio compagnia.
    Certo che ultimamente ti sei fatta l'abbonamento al farti male, tra punture di api e tagli vari...
    Zitta va Dark, che ogni gioved

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    facimm' 'na limetta va'
    E limoncello sia.
    Dos limoncellis, baristas.

[QUOTE=EVOKar;1016106]Gradirei una granita al caff
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Ti faccio compagnia.
    [QUOTE=Hydra;1016147]Zitta va Dark, che ogni gioved

I solemnly swear that i am up to no good...

Opinionista L'avatar di Mely
    Oggi mi sono svegliata bella pimpante, mi piace un mondo sentirmi piena di voglia di vivere anche alla mattina presto, quando ogni cosa ha l'oro in bocca....

Ora, dopo tanto fare, mi spetta una bella pausina.. Cos
    "L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)

Astensionista L'avatar di nahui
    Ciao Mely, io prenderei un bel latte di mandorla fresco, fatto col panetto e non con lo sciroppo, con i residui di scorzetta di mandorla che si sentono sul palato. E un biscottino alla mandorla con tanto zucchero a velo su, cos
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=nahui;1016179]Ciao Mely, io prenderei un bel latte di mandorla fresco, fatto col panetto e non con lo sciroppo, con i residui di scorzetta di mandorla che si sentono sul palato. E un biscottino alla mandorla con tanto zucchero a velo su, cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

[QUOTE=The Evil Twin;1016180]mi hai fatto venire una voglia di pasta di mandorle che la met

Astensionista L'avatar di nahui
    E le palline di pasta di mandorle immerse nel cioccolato fondente 85% sciolto a bagno maria nel pentolino?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Mely Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono svegliata bella pimpante, mi piace un mondo sentirmi piena di voglia di vivere anche alla mattina presto, quando ogni cosa ha l'oro in bocca....

Ora, dopo tanto fare, mi spetta una bella pausina.. Così mentre assaporo un bel caffè marocchino, con tanto tanto cacao, attendo l'arrivo di qualcuno qui al bar, per fare due chiacchere in simpatia...
    Salve, Mely.
    Se vuoi sapere la verità su molte questioni e vuoi discutere amabilmente, nel bar, con una persona che non parla mai ed ha capacità d'astrazione e d'analisi impossibile per i comuni mortali, in generale, io sono l'interlocutore migliore, anche se forse un po' acido. =)

Per pranzo gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
    Grazie.

Oggi mi siedo ad un tavolo assieme ad un soggetto femminile alquanto particolare e tanto oscuro quanto da me gradito, sogghignando e scambiando con lei battute sarcastiche perchè (fortunatamente per loro e per noi stessi) c'è chi ritiene che lei ed i suoi compari non esistano.
    Meglio così. La segretezza e clandestinità è il fattore imprescindibile per mantenere vivi certi ambienti, che sfrutta il pregiudizio altrui che ci lascia completamente indifferenti.

Un brano tedesco per rallegrare l'atmosfera nel bar.

Hass Mich - Cephalgy - Herzschlag (2008, 1° CD, 3a traccia).

Hass Mich. Yes.
    Ultima modifica di Sousuke; 09-07-2009 alle 11:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato