Traduzione simultanea "fottiti" pompe ne fate qui?
Traduzione simultanea "fottiti" pompe ne fate qui?
Fot fot
[QUOTE=Renella;1016560]Hai ragione.
La mia zona dei viali
SO FAR SO BURP!!.
Io ho finito un discorso intrapreso in un altra sessione. Che spleen scherzasse invece, ne dubito fortemente, visto che va a tirar fuori anche cose del passato. Fottermi posso fottermi, ma il cattivo della situazione, non credo propio di essere stato io. Ma tant' è che qua, su apocalisse penso che si scherzi meno di quanto si voglia far credere.
PS per quanto riguarda tutto i cazzi miei non li avrei detti, se non mi avessero costretto.
SO FAR SO BURP!!.
Sei talmente coglione che continui a buttare acqua sul fuoco.
Sveglia, nessuno caga gli analfabeti tamarri, solo qualche trans obesa delle salerno-reggio calabria al massimo.
Hei lasciate fuori cono
Borgo, il giorno che capirai il significato di Apocalisse sarà un gran giorno.
Fino ad allora continuerai a venire qui a tentare di risultare simpatico e "quello del gruppo" che ci sta al gioco e poi alla prima frigni come un poppante del cazzo e vai sulle cazzate, finendo a fare il lattante che sbandiera il suo stipendio (????) e la sua posizione sociale (?????????) per non saper rispondere ad una discussione in "Apocalisse".
Dicesi: ricca figura di merda.
Per me sei fuori.
Io ci rinuncio. Riesci a rovinare anche le battute.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Aristotele for president.![]()
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Terrònas rispondi ne fai pompe?
Si. Specialmente quelle funebri. Che interno preferisci?
Dante Alighieri
Arist
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Renella;1016583]Borgo,[COLOR="Red"] il giorno che capirai il significato di Apocalisse sar
SO FAR SO BURP!!.
Dante Alighieri