Il mio trasferimento a Trento e la mia casetta nuova!!!![]()
![]()
Perché spesso molte persone invece di dire la verità accampano scuse assurde (rendendosi ridicole) mettendo in confusione le persone che hanno davanti?
Il mio trasferimento a Trento e la mia casetta nuova!!!![]()
![]()
Perché spesso molte persone invece di dire la verità accampano scuse assurde (rendendosi ridicole) mettendo in confusione le persone che hanno davanti?
I solemnly swear that i am up to no good...
Probabilmente ci tengono tanto a quelle persone che, dicendo la verit
Si.
Dai facilmente confidenza?
Tendenzialmente si, molta, ma esistono le eccezioni e molto dipende dal mio umore.
Tu?
I solemnly swear that i am up to no good...
affatto.
consideri la discrezione una qualità di poco conto?
Mother, did it need to be so high?
La condidero una grande qualità, a dir la verità.
Il tuo pregio più spiccato?
la discrezione
metti che ti tocca stare a casa il sabato sera, vuoi vedere un concerto. Cosa scegli?
Mother, did it need to be so high?
Dream Theater o Therion ,live sono spettacolari.
Qualcosa che sei sicuro di saper far meglio di altri?
In realtà avrei l'imbarazzo della scelta, essendo un estremista superbo e narcisista sulla base, anche e soprattutto, di fatti concreti e dimostrabili, nonchè di fattori congeniti.
Potrei citare il calcolo matematico, il mantenimento dell'ordine in modo maniacale e di una certa testardaggine/determinazione assurda, il rispetto del rigore/coerenza, la capacità di rimanere impassibile e freddo in circostanze in cui la maggior parte delle persone proverebbero forti emozioni pure di timore o paura (compresa anche la circostanza di relazionarsi, in circostanze particolari, con soggetti femminili da me graditi), nonchè l'ottima tecnica (che ho fin da bambino) nel colpire la palla nel calcio a 5 (penso grazie ad un'ottima coordinazione, agilità e sensibilità ai piedi, producendo effetti e parabole perfette, per esempio) e la notevole resistenza fisica/"fiato" (grazie ad un cuore forte che sopporta molto bene gli sforzi prolungati) nelle corse di lunga durata.
Potrei citare anche altre situazioni comunque.
Qual è quell'attività che tu sei consapevole di realizzare in modo orrendo e per cui sei un incapace ma che continui a compiere, intenzionalmente, per divertirti a produrre danni agli altri, lamentele insistite e magari pure insulti rivolti a te stessa, che tu in realtà ti godi?
Ultima modifica di Sousuke; 12-07-2009 alle 10:56
Se una cosa mi viene male, non la faccio.
Al massimo cerco di imparare a farla meglio.
La pazzia che vorresti compiere?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Lanciarmi col paracadute.
Con chi ti confidi, quando sei giù?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Con mia madre.
Hai partecipato qualche volta in una zuffa stradale?
@Dark: Con i miei amici.Con lui.Con la famiglia.
Dipende cosa mi fa stare giù..
@Churchil: No
Umore di oggi?
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
@ Churchil: si
@ Mitra: pessimo.
Il tuo, di umore?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pessimo, come sempre.