Pagina 369 di 2042 PrimaPrima ... 269 319 359 365 366 367 368 369 370 371 372 373 379 419 469 869 1369 ... UltimaUltima
Risultati da 5,521 a 5,535 di 30630

Discussione: Il bar di Discutere

Banned
    Salve e buonasera.

Gradirei due pizze al prosciutto, in modo da dare da mangiare anche ad un esemplare femminile e porre finalmente un termine alle sue insistite moine e manifestazioni di fame nei miei confronti (tuttavia l'idea che mi lecchi non mi dispiacerebbe).
    Grazie.

Un brano tedesco per risvegliare il bar dal torpore pomeridiano e domenicale.

Stimulation - Diary Of Dreams - Bird Without Wings (1997, 1a traccia).

"Others cry for help
    Just like it would change anything"

Tutto è racchiuso in quelle due righe. Dark puro. I re mondiali della darkwave. La depressione più totale, profonda ed irreversibile.

Buona serata.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-07-2009 alle 18:13

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Buona sera,

gradirei un cervello sostitutivo e preferibilmente capace di apprendere in fretta. Grazie.

I solemnly swear that i am up to no good...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno. Caffè. Magari corretto. Pesantemente corretto, che mi annebbi la mente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Un caffè anche per me, grazie
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Anche per me un caffè. Molto forte, per favore.

Nel frattempo mi accomodo in giardino.
    [CENTER][B][FONT="Arial Black"]Ohne Musik w

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Benvenuta Black Rose. Eccoti il caffè. Spero che il bar sia di tuo gradimento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

E molto di mio gradimento, grazie.

Solitamente non amo i bar, sono sempre pieni di musica commerciale e troppo spesso i baristi impongono la loro presenza con chiacchiere mediocri.
    Ma qui si sta davvero bene, un ambiente riservato e tranquillo.

Buonnnnnn giooooooorno!

Mi tuffo in piscina faccio qualche vasca e poi una colazione energetica. Oggi si deve dare il massimo!

Benvenuta black rose, questo è un bar autogestito, quindi la musica puoi sceglierla anche tu.
    Ultima modifica di Baboulenka; 13-07-2009 alle 09:55

Un ulteriore punto a suo favore!

Prendo pane e nutella, latte e succo di frutta alla pera.
    Vado a fare colazione sotto gli ombrelloni bianchi in terrazza. Oggi si sta benissimo. Se qualcuno vuole farmi compagnia sa dove trovarmi.

Silent war L'avatar di Hydra
    Io il caffè lo prendo ora perchè ho dormito.
    Tiè.

Opinionista L'avatar di Mely
    Oggi sono stanca.....

non riesco bene a riordinare le parole per lasciare qualcosa di sensato... una giornataccia insomma, faticosa e tirata come una corda di violino...

Oggi sono stanca... ho la mente cosi' piena di cose, di sensazioni, di reazioni, di sorrisi e pianti... ed il cuore cosi' vuoto, spento da non so neppure io cosa, che si fa sentire, e che mi disturba........ Proprio come dice il grande Liga... io ti sento, passarmi nella schiena, la vita non e' in rima, per quello che ne so....

http://www.youtube.com/watch?v=9-5gATrVgcY

Mi siedo in veranda, sorseggiando un fresco bicchiere di coca-cola.. chiss
    "L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)

Astensionista L'avatar di nahui
    Coraggio Mely: le poesie in rima solitamente sono mediocri...

Per una vita da inventare: brindisi di mezzogiorno !
    Aperitivo della casa, leggermente alcolico, e pizzetta scaccia fame !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da black rose Visualizza Messaggio
    ...........
    Solitamente non amo i bar, sono sempre pieni di musica commerciale e troppo spesso i baristi impongono la loro presenza con chiacchiere mediocri.
    Ma qui si sta davvero bene, un ambiente riservato e tranquillo.
    Esatto. E' lo stesso motivo per cui in un qualunque bar/locale (se decido eccezionalmente di frequentarli per soddisfare spesso richieste femminili insistenti) rimango me stesso e quindi non parlo praticamente mai anche per ore, se non spesso solo con i gesti e gli sguardi, nonchè (in questo bar) trascorro spesso il mio tempo nel tavolino isolato nell'angolo ed all'ombra in terrazza (in inverno rimango rinchiuso nella saletta adiacente a leggere, anche per evitare le fastidiose discussioni frivole, inutili ed usarlo per finalità intime varie ed eventuali). =)

Sappi che finchè sarò vivo la musica commerciale (detta anche dal sottoscritto "spazzatura commerciale", salvo rare eccezioni) non verrà proposta dal sottoscritto in un qualunque bar anche dal vivo, sostituita dal sublime dark "puro" underground per veri intenditori ed appassionati musicali, principalmente (ma non solo) di natura elettronica.

Per pranzo gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
    In aggiunta pane integrale ed acqua minerale naturale.
    Amo mangiare molto "leggero".

Grazie.

Un brano tedesco per accompagnare il pomeriggio nel bar, che certamente apprezzerai molto.

The Curse (Castle Party, Bolków, Polonia) - Diary Of Dreams - Freak Perfume (2002, 2a traccia).

Malvagia e meditativa. Occorre cliccare sul video per visionarlo.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-07-2009 alle 11:10

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Esatto. E' lo stesso motivo per cui in un qualunque bar/locale (se decido eccezionalmente di frequentarli per soddisfare spesso richieste femminili insistenti) rimango me stesso e quindi non parlo praticamente mai anche per ore, se non spesso solo con i gesti e gli sguardi, nonchè (in questo bar) trascorro spesso il mio tempo nel tavolino isolato nell'angolo ed all'ombra in terrazza (in inverno rimango rinchiuso nella saletta adiacente a leggere, anche per evitare le fastidiose discussioni frivole, inutili ed usarlo per finalità intime varie ed eventuali). =)
    Ecco perché stamani non riuscivo ad entrare nel Bar di Discutere!!! C'era la coda!!!!

Io prendo un caffè scecherato (?? si scrive così?)... completo di chiacchiere del barista che sono senz'altro migliori della spataffiata qui sopra.
    Ultima modifica di Renella; 13-07-2009 alle 14:24
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato