Ho capito che dovr
Ho capito che dovr
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
aaaaaaaaaaaah....soddisfatta delle due compere di oggi..
anche se
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Mah.
Ho capito una cosa, che nella mia vita il destino ha deciso che tutte le persone dal quoziente intellettivo inferiore alla media che hanno avuto a che fare con me in passato (molte, direi) alla fine si trovano ad essere in stretto rapporto se non ad essere amiche.
E siamo a due.
Vediamo, non so... adesso ci vorrebbe la coppia Stefano&Gloria...
???? ??????? ????????
E' un po' complicato parlare in viva voce via skype/cellulare, scrivere messaggi sui forum e chattare contemporaneamente, usando diverse lingue.
Prima o poi invierò il messaggio alla persona sbagliata o posterò contenuti riservati, per errore.
---------------------------
Volevo tanto restare di più da te ma non mi è stato possibile. Mi spiace.
Quella pelle pallidissima in totale contrasto col nero totale dei vestiti è stupenda e viene esaltata ulteriormente con la luce diurna.
Che visione celestiale con i graziosi lineamenti da strega. Sei proprio nata per vestirti in un certo modo e per una certa estetica.
Io so quale abitino regalarti per valorizzare ulteriormente la tua magrezza e carattere slanciato, nonchè farti "sbavare" dietro dal solito morto di figa o porco di turno, che non sa di perdere solo tempo con te e di non avere alcuna possibilità.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2009 alle 00:20
[QUOTE=Sousuke;1019078][FONT="Comic Sans MS"]E' un po' complicato parlare in viva voce via skype/cellulare, scrivere messaggi sui forum e chattare contemporaneamente, usando diverse lingue.
Prima o poi invier
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
La simultaneità tra chat e viva voce non è evitabile.
Non rientra tra le mie priorità perdere tempo inutilmente ed essere inefficiente se è possibile la contemporaneità, nè ho premura di farmi leggere, anche se c'è chi mi legge regolarmente.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2009 alle 00:34
Continua pure a rivolgerti a lei, con quel tono e con quei contenuti, nei prossimi giorni e poi verifichiamo se hai il coraggio ancora di fare il furbetto alle mie spalle.
Poveretto. Non si rende conto di essere finito nel covo del nemico.
Ma quanto mi dispiace.
ora..preparo la valigia![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
cacchio che dolore al coccige..la caduta dell'altra sera dalla vasca mi f
[QUOTE=tresor;1019103]cacchio che dolore al coccige..la caduta dell'altra sera dalla vasca mi f
ma dici che devo dfarmi dei rx????mado' che dolore da seduta camminare ancora ancora ---ma sedermi e alzrmi mi fa male sul serio!!!!
il medico dice di non prendre niente.....na parola
sto fine settimana,viene il ragazzo di mia figlia e devo fare un sacco di cose..ufff
la piccola vuole andare a vedere herry photter,e non posso stare a casa dal lavoro...sono in sostituzione al pubblico.........me cojoni..emmm( quanno ce vo' ce vo)