Citazione Originariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggio
sbagliato per te,!!!
Per Me! : le classi scolastiche sono lughi destinati alla crescita dell'individuo e visto che PER ME l individuo è fatto non solo di carne ma anche di sprito e ragione la scuola è un luogo destinato alla crescita intellettuale spirituale e fisica dell'individuo quindi tanta matematica ed italiano , tanta filosofia e religione tanta ginnastica e pugnette.

I luoghi di lavoro , pubblici o privati che siano devono essere accoglienti ed idonei alla dignità umana , se per un lavoratore è importante trarre conforto ed ispirazione per lavorare al meglio da un immagine religiosa il datore di lavoro deve non solo permetterlo ma FINANZIARLA.

Ospedali : se un moribondo mi chiedesse un immagine di Aleister Crowley da poter pregare mentre se ne va al diavolo , io cristiano cattolico e soprattutto essere umano mi adopererei di cercarla e fargliela avere.

Evidentemente caro mat abbiamo posizioni contrastanti e la vediamo in modo diverso ed i tuoi dogmi non valgono certo piu dei miei.
saluti
No, stai solo ragionando egoisticamente. Quello che vale per te, deve valere per tutti. Che si sia in casa tua, dove è lecito, o in un luogo pubblico.
La tua religione deve avere spazio nella crescita di tutti i bambini, cattolici o meno. Deve avere spazio negli uffici. Deve avere spazio in un ospedale.
Nessuno, qui, ha detto che se un moribondo chiedesse una croce, gli sarebe negata per principio.